Il male l’ha portata via in pochi giorni: Ilaria Stefanel raggiunge la mamma in cielo

Il dramma di una donna, che ha scoperto la mortale malattia soltanto venti giorni fa. Il dolore dei suoi cari e della sua comunità.

Ilaria Stefanel
Ilaria Stefanel (Facebook)

Il dolore della comunità di Oderzo, in provincia di Treviso, per la perdita della tanto stimata Ilaria Stefanel, portata via da un male incurabile ai polmoni, che in soli 20 giorni l’ha consumata fino alla morte. Il dolore ed il cordoglio della sua comunità, provano a fare forza al padre di Ilaria, rimasto ormai solo, 90enne, dopo aver perso anche sua moglie, soltanto pochi giorni fa. Una incredibile tragedia abbattutasi su una famiglia amata e stimata in città.

Un tumore ai polmoni, ha consumato in pochissimi giorni la vita delle 49enne, impiegata in banca, amata e stimata dai suoi concittadini. Una carriera brillante quella di Ilaria, ottimi risultati a scuola poi la laurea in lingue, e le prime avventure professionali, amante dei viaggi e del cinema, entra poi presto in banca, dove si fa apprezzare da tutti nel ruolo di consulente. Il suo carattere e le sue qualità sono sempre molto ben viste dai suoi clienti.

LEGGI ANCHE >>> Papa Francesco, la malattia che gli è costata cara da bambino

LEGGI ANCHE >>> Roberto ha lottato contro tumore e Covid, l’ultimo sms: Ho paura, mi intubano

Il male l’ha portata via in pochi giorni: pochi giorni prima, la perdita della cara madre

Il padre di Ilaria Stefanel, stimato insegnante e preside della zona, nei giorni scorsi ha perso anche a cara moglie, ed oggi resta solo salutando con intorno l’affetto della comunità trevigiana, l’adorata figlia, che ha sempre vissuto con lui, prendendosene sempre cura. Il male ai polmoni non ha dato alcun tempo di ragionare, riscontrato poco prima di Natale, con alcuni sintomi che preannunciavano una situazione non del tutto positiva, si è manifestato in tutta la sua aggressività, consumando, in pochi giorni, la povera Ilaria.

Impostazioni privacy