Carmine Sastri, chi è il fratello di Lina Sastri | Come è morto? | Vita privata

Carmine Sastri fratello di Lina è morto a causa del Covid, a dare la notizia sui social è stata proprio la sorella famosa che condivide il suo ricordo.

Carmine Sastri fratello Lina
foto instagram

E’ successo tutto poche ore fa, l’attrice napoletana che solo qualche mese fa ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle ha annunciato la morte del fratello Carmine.

Era un Re. Un gigante. Un Eroe romantico. Ogni immagine di bellezza lo rispecchierà.  Ogni nota di Mozart farà risuonare la sua felicità. Ogni brillante ispirazione lo risveglierà. Ogni rischiosa azione lo ricorderà. E creerà un ristorante in cielo. Carmine non può morire. È indimenticabile” queste le parole condivise nel suo ultimo post di Instagram.

Prima di andare avanti cerchiamo di scoprire le cause della morte e di conoscere meglio Carmelo Sastri da tutti conosciuto con il nome di Carmine.

LEGGI ANCHE>>> Lutto per Lina Sastri, l’addio sui social

LEGGI ANCHE>>> Il Covid gli porta via moglie e figlia di 19 anni 

Carmine Sastri come è morto?

Carmine Sastri fratello Lina
foto facebook

Carmine Sastri come ha annunciato la sorella Lina è morto a causa del Covid, aveva settantatré anni ed aveva contratto il virus alcune settimane fa alla fine di Dicembre: “Mio fratello Carmine ci ha lasciato. Il covid assassino lo ha vinto” queste le parole della sorella su Instagram.

Carmine Sastri vita privata

Nella sua vita è stato un giramondo, dei suoi tanti viaggi i più significativi sono stati quelli in America e poi in Germania dove ha lavorato ed ha vissuto anche per tantissimi anni. Proprio in quegli anni si è costruito la sua carriera aprendo i primi locali, prima ad Hannover e poi a Londra, poi a Capri e alla fine a Napoli dove ha aperto il Begatto, considerato il primo locale gay della città.

La sua passione per il settore gastronomico gli ha permesso di ampliare la sua voglia di andare avanti, inseguito ha infatti aperto La casa di Ninetta, ristorante che ancora oggi è attivo e che nel corso degli anni è diventato un luogo di ritrovo per molto artisti, ma anche attori di teatro e musicisti amici della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lina Sastri (@lina_sastri_official)

Impostazioni privacy