Temptation Island, dal tradimento alle nozze: la proposta sorprende ma fa sognare

Temptation Island‘, anche dopo la fine della messa in onda, continua a far sognare e due ex concorrenti si sposano: l’incredibile proposta di matrimonio

Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: la proposta fa sognare
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@ temptationislandita)

A distanza di diversi mesi dalla fine del famoso reality show, ‘Temptation Island‘ continua a far parlare di sé e delle coppie che hanno preso parte a quest’ultimo; un’amata si sposa: l’incredibile proposta di matrimonio.

Durante la trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi molte coppie si sono dette addio, ma altre sono rimaste insieme come Carlotta Dell’Isola ed il suo Nello Sorrentino anche se, dopo alcuni sviluppi all’interno del reality show, non era scritto il lieto fine.

Le lunghe serate su Canale 5 e la piacevole compagnia della Marcuzzi hanno allietato i tantissimi telespettatori che in un periodo così difficile, a causa della pandemia da Nuovo Coronavirus, sono riusciti comunque a svagarsi e sorridere in compagnia delle coppie in gioco e delle loro storie.

C’è una coppia, però, che ha destato particolarmente l’attenzione soprattutto per il comportamento di lui che ha fatto crescere una grande gelosia in lei e con un duro falò si erano definitivamente detti addio.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, dolce attesa per una ex concorrente: chi è?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: “Metterò i manifesti”

Temptation Island, una coppia ritorna insieme e la proposta lascia senza parole: ecco di chi si tratta

Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: la proposta fa sognare
Alessia Marcuzzi, Fonte foto: Instagram (@ alessiamarcuzzi)

Temptation Island‘ continua a far discutere e questa volta una coppia che mai i telespettatori avrebbero pensato di rivedere insieme, a causa del doloro Falò che li ha visti protagonisti, a breve convolerà a nozze: ecco di chi si tratta.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, Carlotta Dell’Isola si trova all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e la sua storia con Nello sembra andare a gonfie vele, ma la coppia in questione è quella formata da Speranza ed Alberto.

I due, dopo il flirt che Alberto aveva intrattenuto con una delle tentatrici, si erano detti addio per sempre, ma dopo la trasmissione la coppia si è riavvicinata e a breve farà il grande passo.

Infatti, sulle rispettive pagine Instagram sono spuntate stories e post in cui Alberto propone a Speranza di diventare suo marito e ad aiutare la risposta positiva vi è anche la splendida location.

Temptation Island, due ex concorrenti si sposano: la proposta fa sognare
Alberto e Speranza, Fonte foto: Instagram (@ capassosperanza)
Impostazioni privacy