Ferdinando e Violetta, chi sono i figli di Nicola Porro? Età, vita privata

Nicola Porro, lo straordinario giornalista e conduttore televisivo di programmi come Matrix e Quarta Repubblica, ha due figli, scopriamo chi sono

Nicola Porro
Fonte web

Questa sera alle 21:20 su Rete4 andrà in onda il programma Quarta Repubblica condotto dal famoso conduttore televisivo Nicola Porro. 
Nasce a Roma il 27 settembre del 1969, si laurea in economia e commerci con il massimo dei voti e diventa giornalista professionista nel 1997.

Nicola discende da una famiglia aristocratica, possiede un’azienda agricola insieme al fratello Gian Michele ad Andria ed è spostato con Allegra Galimberti, con cui ha due figli, Ferdinando e Violetta.

LEGGI ANCHE >>> Chi è Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro?

LEGGI ANCHE >>> Nicola Porro, positivo al Covid19

Nicola Porro, tutto sui figli

Nicola Porro e moglie
Fonte web

Personaggio molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, Nicola Porro è sposato con Allegra da molti anni. Sappiamo che lei lavora nel campo della moda e che hanno due figli, Ferdinando e Violetta, entrambi minorenni.

Da ragazzo ero libertino – ha svelato Porro in un’intervista a VistoSono stato un romano arrivato a Milano negli anni in cui era davvero divertente viverci. È stato un bellissimo ricordo. Quando mi sono sposato, però, ho messo totalmente la testa a posto“.

Nicola Porro è molto legato ai figli, che in realtà non hanno mai visto il padre in tv, perché, come dice il giornalista in un’intervista, “vanno a dormire presto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicola Porro (@nicolaporro)

Quarta Repubblica, le anticipazioni di stasera

Nicola Porro
Fonte web

Alle ore 21:20 appuntamento su Rete4 con il nostro Nicola Porro con il suo programma “Quarta Repubblica”. Si tratta di un talk show in cui si affrontano temi di politica e di attualità.

Stasera Nicola Porro ospiterà la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini, il deputato Michele Gubitosa del Movimento 5 Stelle e Carlo Cottarelli. Ma la questione centrale della puntata di stasera sarà l’analisi della strategia che dovrà attuare il Governo Conte bis.

Molto spazio sarà dato alla discussione sulla crisi economica che si sta vivendo attualmente in Italia, che colpisce soprattutto le categorie commerciali costrette all’inattività a causa della pandemia. E ancora vedremo Nicola Porro in un viaggio in Trentino Alto Adige tra gli impianti sciistici attualmente inattivi. Infine potremmo, non solo beneficiare della presenza di molti altri ospiti come Vittorio Sgarbi ed Enrico Ruggieri, ma avremo un faccia a faccia tra il conduttore e Andrea Griminelli, flautista impegnato a livello internazionale.

 

 

 

 

Impostazioni privacy