Valeria Pintore, età, lavoro, sorella e figli

Valeria Pintore, chi è la donna che ha conquistato il cuore dell’attore e conduttore televisivo Gianmarco Tognazzi

Valeria Pintore moglie Tognazzi
Fonte web

E’ da più di 17 anni che Valeria Pintore ha conquistato il cuore dell’attore Gianmarco Tognazzi, figlio del celebre Ugo. Classe 1978, Valeria nasce a Sassari. Donna molto riservata, non amante dei social, di lei si conosce il nome del padre, Giovanni Pintore, degustatore di vini.

I due si conoscono nel 2003 durante una cena tra amici comuni. Valeria lavorava al Comune, Gianmarco già era nel mondo dello spettacolo. Fu amore a prima vista. Dopo aver rifiutato un invito a cena da parte dell’attore, sembrava non esserci nulla di veramente importante, ma Tognazzi confessa “Ci siamo scambiati il numero e siamo andati avanti a messaggini finché io, ad un certo punto, le ho detto: basta, questo weekend prendo e ti porto via”. Romantico no?

LEGGI ANCHE >>> Ricky, Gianmarco, Maria Sole e Thomas figli Ugo Tognazzi, cosa fanno?

LEGGI ANCHE >>> Vieni da Me, Gianmarco Tognazzi si commuove ricordando il papà Ugo

Valeria Pintore, la storia d’amore

Valeria Pintore moglie Tognazzi
Fonte Instagram (@gimbotognazzi)

Di Valeria Pintore si conosce poco. La donna è molto riservata e il suo profilo Instagram è privato e quindi accessibile solo ai suoi amici più stretti, mentre il suo account Facebook viene raramente aggiornato. Questa è una caratteristica comune al marito, che sembra essere un po’ più attivo soltanto sul suo profilo Instagram.

Sappiamo che Valeria ha sempre vissuto in Sardegna fin quando non ha conosciuto Gianmarco. Sappiamo anche che il padre di lei, da grande appassionato, li ha spronati a dedicarsi in un’attività di vini molto rinomata, La Tognazza.

Lei più giovane di lui di 11 anni, nel 2007 hanno avuto la loro prima figlia, Andrea Viola, e solo 5 anni dopo il secondogenito, Tommaso Ugo. Attualmente vivono nella Tenuta La Tognazza. 

Enrica Pintore, sorella della moglie di Gianmarco Tognazzi?

Enrica Pintore
Fonte Instagram (@enrica_pintore)

Erroneamente si può alludere al fatto che la nostra Valeria possa essere sorella di una famosa conduttrice e attrice italiana.

Ex professoressa del programma “L’Eredità”, stiamo parlando di Enrica Pintore. Sì, il cognome è uguale, ma le due donne hanno due vite completamente differenti e non hanno alcuna parentela.

Nasce il 13 novembre, sotto il segno dello Scorpione, classe 1985. Conosciamo Enrica per esser stata una delle professoresse del programma di Rai1 e attualmente personaggio molto importate della fiction “Il Paradiso delle Signore”.

 

 

Impostazioni privacy