Lapo Elkann, il pensiero del suicidio: “la tentazione di buttarmi era continua”

Lapo Elkann sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In’, qualche tempo fa ha raccontato il dramma vissuto: “la tentazione di buttarmi era continua

Lapo Elkann, il pensiero del suicidio: "la tentazione di buttarmi era continua"
L. Elkann, Fonte foto: GettyImages

Lapo Elkann sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, programma condotto su Rai 1 dalla famosa ed amata Mara Venier; il dramma che l’ha colpito qualche anno fa: “la tentazione di buttarmi era continua“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, grazie alle tante prime pagine conquistate dal nipote di Gianni Agnelli, la vita di Lapo non è di certo una vita dissoluta, anzi tra macchine di lusso e donne, il giovane ha fatto parlare davvero molto di sé.

Infatti, Lapo ha la fama di essere un gran Casanova, ma la sua storia d’amore con la bellissima attrice Martina Stella ha fatto sognare tutti. In seguito è stato il compagno di Bianca Brandolini D’Adda.

Dopo la fine della relazione con la D’Adda, Lapo ha avuto diverse brevi storie d’amore, in molti ricorderanno quella con Gogfa Ashkenazi oppure quella con Marie De Villepin, fino ad arrivare a Zhu Zhu, Sonam Kappor, Carlotta Loverini Botta ed anche Cristina Saracino. Oggi, però, il noto imprenditore sembra felici al fianco di Joana Lemos.

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann minacciato di morte: quel tweet ripreso da Report

LEGGI ANCHE >>> Lapo Elkann shock su Diego Armando Maradona: “E’ come se fossi morto io”

Domenica In, Lapo Elkann ospite di Mara Venier: il terribile racconto ed il pensiero del suicidio

Lapo Elkann, il pensiero del suicidio: "la tentazione di buttarmi era continua"
L. Elkann, Fonte foto: GettyImages

Lapo Elkann, come già detto in precedenza, sarà tra gli ospiti di ‘Domenica In‘, programma condotto da Mara Venier su Rai 1.

Ovviamente, il famoso nipote di Gianni Agnelli non sarà da solo, ma con lui ad allietare i telespettatori durante il pomeriggio ci saranno anche: Serena Rossi, Katia Ricciarelli, Gina Lollobrigida e Ornella Muti.

Alla fine dello scorso anno, Lapo ha rilasciato una lunghissima intervista di ben 3 ore al noto giornale il ‘Corriere della Sera‘ ed alla domanda del giornalista: “In questa inclinazione all’autodistruzione, c’è mai stato il pensiero di farla finita?”, la riposta ha lasciato tutti senza parole.

Elkann, infatti, ha rivelato: “A New York, dove ho vissuto per un po’ dopo l’incidente di Torino. Abitavo al 33esimo piano: la tentazione di buttarmi era continua. Non ho avuto il coraggio e l’amore per la vita è stato più forte“.

Impostazioni privacy