Massimo Ceccherini ha cercato di strozzare Renzi, parola di Pieraccioni

Massimo Ceccherini ha cercato di strozzare Renzi sono queste le parole che il suo amico Leonardo Pieraccioni inserisce sui social: ecco la verità.

Massimo Ceccherini ha cercato di strozzare Renzi
foto facebook

Questa sera l’attore toscano sarà ospite della nuova puntata di Affari Tuoi speciale sposi condotta come sempre da Carlo Conti su Rai Uno, a colpire però sono state le parole del suo amico.

Si tratta di Leonardo Pieraccioni a cui da sempre lo lega una profonda amicizia, oltre che una collaborazione che va avanti da sempre, nelle ultime ore ad attirare la nostra attenzione è quello che proprio lui ha scritto sui social.

Il tutto sarebbe infatti partito da una domanda che il regista ha fatto a proposito di Matteo Renzi, il leader di Italia Viva e di cosa il suo amico e collega ne pensasse: “una volta ho tentato di strozzarlo”.

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni, il commovente addio alla leggenda

LEGGI ANCHE>>> Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi, il commento fa sperare

“Massimo Ceccherini ha cercato di strozzare Renzi”, la rivelazione di Pieraccioni

foto facebook

Massimo Ceccherini ha cercato di strozzare Renzi è questa la rivelazione che Leonardo Pieraccioni ha fatto poche ore fa su facebook a proposito di una piccola conversazione che ha avuto con il suo amico e collega.

Il mio Casaleggio è Ceccherini, ieri gli ho chiesto che cosa ne pensasse di Renzi: “qualche anno fa ad una festa tentai di mettergli le mani al collo e di strozzarlo, ma così, per scherzo…lui non era ancora sindaco e io non ero tanto in me”. Poi ha aggiunto “se ti provi a scriverlo su internet ti denuncio” questa la didascalia aggiunta alla foto in questione.

Insomma davvero un siparietto simpatico che come sempre ha colpito tutti i follower dell’attore toscano che sanno di questo continuo punzecchiamento che lui molto spesso fa ai danni dell’attore che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Detto questo, come accennato prima, questa sera, l’attore sarà uno degli ospiti della nuova puntata di Affari Tuoi, in onda su Rai Uno con Carlo Conti, il suo ruolo sarà quello di “pacchista” insieme ad altri suoi colleghi. Ci sarà da divertirsi.

foto facebook
Impostazioni privacy