Giorgia, la drammatica confessione: “Ho avuto momenti in cui volevo…”

Giorgia confessa il dramma, la cantante ha ammesso di aver passato dei momenti davvero duri in passato, scopriamo insieme che cosa ha raccontato.

Giorgia confessa il dramma
foto facebook

Questa sera è una delle ospiti del programma di Fiorella Mannoia in onda su Rai Uno dal titolo La musica che girà intorno e siamo certi che canterà qualcuno dei suoi indimenticabili successi.

La cantante però qualche tempo fa ha raccontato di aver passato dei periodi davvero bui che le hanno perfino fatto dubitare di voler andare avanti e di aver avuto davvero molta difficoltà ad affrontarli.

Ho avuto momenti in cui volevo lasciarmi andare, in cui non speravo di farcela” ha confessato la giovane in una lunga intervista per Libero, svelando anche di aver perso tutto l’entusiasmo anche nel suo lavoro.

LEGGI ANCHE>>> Ultimo DPCM, tornano le fasce colorate: le novità

LEGGI ANCHE>>> Covid, Presgliasco ammette: “la curva peggiora”

Giorgia confessa il dramma: “per rinascere devi morire”

foto facebook

Giorgia confessa il dramma, la cantante che questa sera sarà ospite dello show di Fiorella Mannoia ha rivelato di aver passato un momento davvero duro che le aveva fatto perdere lo stimolo anche di fare il suo lavoro.

Per rinascere devi morire, quindi c’è sempre una sofferenza nel cambiamento o nel rialzarsi ma quella sofferenza è preziosa perché ti dà la linfa” ha confessato a Libero ricordando anche la morte di Alex Baroni sui ex compagno, avvenuta per un incidente stradale, che ha segnato profondamente la sua vita.

Insomma un vortice di sentimenti negativi che sono scomparsi con l’arrivo del figlio:Ognuno ha i suoi pusher di energia che può essere un lavoro, un amore. Nel mio caso da quando sono diventata mamma ho ripreso emozioni, entusiasmo, voglia, che nel mio lavoro cominciavo a sentire poco rispetto a quando avevo vent’anni. Ogni mamma è una macchina, io direi che ogni donna è una macchina“.

Detto questo, stasera come accennato prima si esibirà nel programma di prima serata di Rai Uno insieme alla sua collega protagonista dello show.

Impostazioni privacy