Eleonora Daniele non trattene le lacrime: “Mi sono bloccata”

Eleonora Daniele continua a stupire e continua ad attirare seguaci con il suo ‘Storie Italiane‘: la conduttrice non trattiene le lacrime

Eleonora Daniele non trattene le lacrime: "Mi sono bloccata"
E. Daniele (Fonte foto: Youtube, @Rai)

Eleonora Daniele, amatissima conduttrice nonché ex concorrente del ‘Grande Fratello‘, continua a sorprendere tutti ed oggi non è riuscita a trattenere le lacrime: “Mi sono bloccata“.

Come sicuramente in moltissimi già sapranno, il seguitissimo ‘Storie Italiane‘ va in onda quotidianamente su Rai 1 nella fascia pomeridiana; in tanti ricorderanno i primi passi mossi nel mondo dello spettacolo all’inizio del 2001 quando partecipa a ‘La sai l’ultima?‘ e poi arriva la grande opportunità: partecipa alla seconda edizione del ‘Grande Fratello‘.

Oggi amato volto della televisione italiana, ma prima di entrare all’interno della Casa più spiata dagli italiani, la Daniele lavorava in banca ed i reality la ha per sempre cambiato la vita.

Ovviamente, la carriera della conduttrice non si ferma ai due programmi appena citati, ma nel corso degli anni ha preso parte anche alla famosa serie RaiUn posto al sole‘ ed anche ‘La squadra‘.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele lacrime, l’emozione più forte: “quando ho provato…”

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele a Domenica In dopo Mara Venier: l’idea arriva da lui

Storie Italiane, Eleonora Daniele in lacrime: ecco la storia che ha commosso la conduttrice

Eleonora Daniele non trattene le lacrime: "Mi sono bloccata"
E. Daniele, Fonte foto: Instagram (@ eleonora_daniele_official)

L’ultima messa in onda di ‘Storie Italiane‘, programma condotto su Rai 1 da Eleonora Daniele, si è chiusa con la storia della piccola Marta che ha preso parte alla trasmissione insieme alla sua famiglia in videochiamata.

La conduttrice ha esordito dicendo: “È una madre straordinaria. L’ho conosciuta sui social. Quando ho saputo la storia di Marta mi sono commossa. Tengo tantissimo a questa famiglia”.

Durante la trasmissione, la Daniele ha anche ringraziato la Rai perché all’interno del suo programma permette di raccontare storie meravigliose, dolci e che comunicano tanta speranza a chi le ascolta.

La Daniele ha poi chiacchierato per un po’ con la famiglia della piccola Marta, ma poi si è commossa ed ha spiegato: “Non riesco a parlare, mi sono bloccata. Purtroppo ci sono anche persone che vi hanno offesi sui social… io mi vergogno per loro“.

Impostazioni privacy