Nicky Pende ex marito di Stefania Sandrelli: l’accusa a Vittorio Emanuele di Savoia

Nicky Pende ex marito Stefani a Sandrelli, chi è l’uomo che ha accusato il figlio del Re che è stato in passato legato all’attrice italiana. Conosciamolo meglio.

Nicky Pende ex marito di Stefania Sandrelli
FOTO facebook

Questo pomeriggio l’attrice italiana sarà ospite della nuova puntata di Oggi è un altro giorno e siamo certi parlerà della sua carriera cosi come della sua vita privata e dei suoi grandi amori.

Tra questi è presente anche il famoso playboy degli anni Sessanta e Settanta da cui ebbe anche un figlio Vito, che nella vita faceva anche il chirurgo e che in quegli anni si è trovato coinvolto in un fatto increscioso che ha riguardato anche Vittorio Emanuele di Savoia.

Il matrimonio con l’attrice non è durato molto, i due si sono sposati nel 1972 , il loro figlio è nato nel 1974 e solo due anni dopo è arrivata la separazione, nel 1976. Cechiamo ad ogni modo di conoscerlo meglio.

LEGGI ANCHE>>> Stefania Sandrelli: “Nicky è morto solo, non ci hanno avvertito”

LEGGI ANCHE>>> Stefania Sandrelli chi è? Carriera e vita privata

Nicky Pende ex marito di Stefania Sandrelli, perchè ha accusato il Re?

foto facebook

Nicky Pende ex marito di Stefania Sandrelli è stato il playboy degli anni Sessanta e Settanta e anche se il matrimonio con l’attrice non è durato molto, insieme hanno anche avuto un figlio.

Quello che però forse in molti non sanno è che il chirurgo nel 1978 è rimasto coinvolto in una tragedia, poi diventata famosa, insieme a Vittorio Emanuele di Savoia e a Dirk Hamer un ragazzo tedesco di diciannove anni che ha perso la vita.

Si tratta di una sparatoria avvenuta18 agosto 1978 davanti all’isola di Cavallo, tra la Sardegna e la Corsica.  Stando a quello che si è saputo, tutto è nato da un litigio avvenuto tra lui e Vittorio Emanuele di Savoia, sembra che quest’ultimo era molto arrabbiato perché era stato portato via il gommone di suo figlio. Il Re infatti tornato arrivato sullo yacht dal resto del gruppo, pare abbia preso una carabina e aperto il fuoco. Pende ne è uscito illeso ma uno dei proiettili ha colpito la gamba del giovane tedesco, che dormiva su un altro yacht e che qualche mese dopo a soli 19 anni è morto per le conseguenze della ferita.

Nonostante le accuse da parte dell’ex marito dell’attrice, in Francia, Vittorio Emanuele è stato prosciolto dall’accusa di omicidio volontario e condannato a soli 6 mesi con la condizionale per porto abusivo d’arma da fuoco. Davvero una storia con un brutto finale.

Vito Pende, figlio di Stefania e Nicky: chi è?

Vito è il secondo figlio dell’attrice italiana nato nel 1974 dal matrimonio con il chirurgo Nicky. Non si sa molto di lui apparte il fatto che ha scelto la stessa carriera del padre ed è diventato anche lui chirurgo, ma nel corso degli anni si è allontanato dal play boy degli anni sessanta per alcune divergenze.

Impostazioni privacy