Natasha Stefanenko “ancora rido”: quel dolce ricordo di famiglia

Natasha Stefanenko continua a sorprendere e qualche ora fa ha deciso di condividere un dolcissimo ricordo di qualche tempo fa: “ancora rido

Natasha Stefanenko "ancora rido": quel dolce ricordo di famiglia
N. Stefanenko, Fonte foto: Instagram (@ natasha_stefanenko)

Natasha Stefanenko, solo qualche ora fa, ha deciso di condividere con i suoi tantissimi seguaci un divertentissimo scatto fatto ormai due anni fa: “ancora rido“.

Come sicuramente in tantissimi già sapranno, la famosa conduttrice ed ex modella comincia la sua lunga carriera negli anni ’90 quando Beppe Recchia la nota all’interno di un ristorante e le chiede di lavorare all’interno de ‘La grande sfida‘.

Tra le tantissime trasmissioni, film e fiction in cui la Stefanenko ha partecipato, molti la ricorderanno in: ‘Per tutta la vita…?‘, ‘Target‘, ‘Festivalbar‘, ‘Taratata‘ e moltissimi altri ancora.

La serie che però ha messo d’accordo tutti grazie alla sua bellezza e alla bravura dell’ex modella è ‘Nebbie e delitti‘ in cui la Stefanenko vi ha partecipato dal 2005 al 2009. Tra le ultime apparizioni della conduttrice in televisione si ricorda la ‘XXX edizione di Musicultura’ insieme a Enrico Ruggeri.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna “sarò sempre suo allievo”: l’eredità del maestro scomparso

LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti difende gli italiani insultati: il suo talento nascosto

Natasha Stefanenko Instagram: la nota conduttrice fa sorridere i fan con un tenero ricordo di famiglia

Natasha Stefanenko "ancora rido": quel dolce ricordo di famiglia
N. Stefanenko, Fonte foto: Instagram (@ natasha_stefanenko)

Natasha Stefanenko, amatissima un’attrice, conduttrice televisiva ed ex modella, continua a sorprendere e solo poche ore fa ha pubblicato una storia in cui ricorda quello che sembra essere un gioco fatto esattamente due anni fa.

Nello scatto, infatti, vi sono l’ex modella, la sua adorata figlia Sasha Sabbioni, due anziani, ed il marito della conduttrice su una sedia con gli occhi coperti da una benda.

Lo scatto è davvero molto divertente, infatti, la breve didascalia che lo accompagna recita: “rido ancora”.

Come in molti già sapranno, la famosa conduttrice è sposata con l’ex modello e noto imprenditore, Luca Sabbioni e la splendida coppia nel 2000 ha avuto la piccola Sasha. La meravigliosa famiglia vive a Sant’Elpidio a Mare che si trova in provincia di Fermo, nelle Marche.

Natasha Stefanenko "ancora rido": quel dolce ricordo di famiglia
Natasha Stefanenko, Fonte foto: Instagram (@ natasha_stefanenko)
Impostazioni privacy