Gianni Morandi, grande dilemma: “Sono fermo da mezz’ora…”

Gianni Morandi ha deciso di condividere con i suoi fan un grande dilemma che lo attanaglia ad un po’: “Sono fermo da mezz’ora

Gianni Morandi, grande dilemma: "Sono fermo da mezz'ora..."
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Amatissimo dal pubblico di ogni età, molto seguito sui social ed in televisione fa faville ogni qual volta è protagonista di una trasmissione, Gianni Morandi ha deciso di condividere con i suoi seguaci un enorme dilemma che lo attanaglia: “Sono fermo da mezz’ora…“.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il noto cantautore comincia la sua lunghissima carriera nel lontano 1958 quando viene selezionato dalla maestra Alda Scaglioni con il famoso brano ‘Nel blu dipinto di blu‘ scritto da Domenico Modugno.

L’interpretazione del brano scritto da Modugno dà all’artista davvero molto successo e negli anni successivi prende parte a diversi concorsi e nel 1961 partecipa al concorso ‘Voci Nuove Disco d’Oro‘.

Per quanto riguarda le ultime esperienze dell’artista, nel 2019 partecipa all’iniziativa ‘Capitani coraggiosi‘ che, nel videoclip, vede partecipi diversi cantautori da Gigi D’Alessio a Laura Pausini.

Ma per l’artista i successi non finiscono mai, sempre nel 2019, grazie alla pellicola ‘Parasite’ il brano ‘In ginocchio da te‘ che ebbe molto successo nel 1964 è stato portato di nuovo all’attenzione del pubblico.

LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi e Gianni Morandi quasi parenti? C’entra Jasmine

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Massimo Ranieri, scatto inedito: “Stasera insieme”

Gianni Morandi Instagram: il dilemma di una partita a scacchi del cantautore

Gianni Morandi, grande dilemma: "Sono fermo da mezz'ora..."
G. Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi ha dunque deciso di condividere con i suoi fan un dilemma che lo perseguita da un po’ di tempo, infatti, sulla sua pagina Instagram ha pubblicato uno scatto molto divertente ed ironico.

Nella fotografia, il cantautore, si è mostrato con le mani tra i capelli, il volto afflitto e davanti una scacchiera con una partita in corso bloccata.

Il post è accompagnato da una divertente didascalia che recita: “Sono fermo da mezz’ora, ho i bianchi, non so che fare…”.

Come di consueto accade ogni qual volta Morandi posta qualcosa sui social, il post è stato accolto dai fan con molta simpatia ed in pochissimo tempo è arrivato a ricevere ben 1.525 like ed altrettanti sono stati i commenti.

In molti gli hanno consigliato come terminare la partita, mentre altri di lasciar perdere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy