Sara Fiorello, la mamma Rosario: la rivelazione sulla droga

Rosaria Fiorello è la mamma anche di Beppe che questa sera torna in prima serata su Rai uno con il suo spettacolo dal titolo Penso che un sogno cosi.

Rosaria Fiorello
FOTO facebook

Penso che un sogno cosi è questo il titolo dello show che questa sera su Rai Uno andrà in onda in prima serata con Beppe Fiorello che grazie al suo amore per Domenico Modugno racconterà la sua famiglia e in particolare il rapporto con il padre.

Quello che però non è mai sfuggito è sempre stata la presenza della loro madre, seduta in prima fila ad ogni loro spettacolo, compresi tutti quelli in diretta del fratello maggiore Rosario, che si chiama proprio come lei.

Cerchiamo quindi di conoscerla meglio, scoprendo qualche particolare che magari fino ad oggi è rimasto nascosto, cercando di capire perchè è sempre stata lei il collante della loro famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Beppe Fiorello svela: “devo dire grazie a mio padre”

LEGGI ANCHE>>> Fiorello, a rischio Sanremo 2021: la reazione dei fan

Rosaria Fiorello chi è la mamma dei fratelli più famosi della tv

foto facebook

Rosaria Fiorello è la madre di Rosario, Catena, Anna e Beppe che questa sera torna su Rai Uno con il suo show dedicato al padre e a Domenico Modugno, grazie al quale negli anni precedenti ha girato tutti i teatri italiani.

Della donna si sa poco o niente, il suo volto è  però molto conosciuto poiché è sempre la prima grande fan dei figli, presente sempre i loro show seduta in prima fila, il figlio Rosario in una sua lunga intervista ha raccontato un momento importante della sua vita legato alla madre, quando ha dovuto confessarle che la droga aveva vinto.

Mia madre si vergognò tanto, ma volevo che tutti sapessero ogni cosa, non volevo nascondere più niente. Come ne sono uscito? Non saprei, ce l’ho fatta a modo mio e ognuno deve trovare la forza per farlo a modo suo” ha ammesso lo showman che quest’anno torna sul palco del Festival di Sanremo con Amadeus.

Non ci resta quindi che aspettare questa sera, per scoprire se ancora una volta mamma Rosaria sarà orgogliosa di vedere i suoi figli in televisione.

Impostazioni privacy