Solange è morto: il dramma, addio al sensitivo trovato senza vita

Drammatica notizia riguardante il noto sensitivo e volto della televisione: Solange, Paolo Bucinelli, è morto, ritrovato senza vita nella sua casa

Solange è morto: il dramma, addio al sensitivo trovato senza vita
Solange (fonte foto: Instagram, @solangesolesensitivo)

Una brutta e drammatica notizia colpisce tutti i fan e appassionati di Solange, Paolo Bucinelli, il noto sensitivo nonché volto popolare del mondo della televisione che, purtroppo, è stato ritrovato senza vita all’interno della sua abitazione.

Stando a quanto si apprende infatti, il sensitivo livornese è stato trovato morto nel pomeriggio di oggi, quando i vigili del fuoco sono entrati all’interno della casa.

Ad allertare i vigili, gli amici di Paolo, che da giorni non avevano sua notizie, poiché pare che quest’ultimo non rispondesse più da tempo al telefono.

Una notizia drammatica che sconvolge tutti coloro che da tempo e con passione lo seguivano, ma sopratutto lascia nel dolore amici e cari del personaggio televisivo.

LEGGI ANCHE >>> Ancora un operaio morto: investito da un collega sui binari

LEGGI ANCHE >>> Morto 46enne nel torinese, ferito mortalmente nella comunità che lo ospitava

Solange è morto, il sensitivo trovato senza vita: il post di addio su Instagram commuove il pubblico

Solange è morto: il dramma, addio al sensitivo trovato senza vita
Post di addio a Solange (fonte foto: Instagram, @solangesolesensitivo)

Una dolorosa notizia, quella arriva e diffusasi in queste ore riguardante la scomparsa del sensitivo e noto personaggio televisivo Solange, come detto ritrovano senza vita all’interno della sua abitazione.

Gli amici sarebbero arrivati a casa e lo avrebbero cercato via cellulare, sentendolo squillare all’interno della casa. A quel punto, la decisione di allertare i vigili e, in seguito, il triste ritrovamento del corpo senza vita sul divano.

Il medico, arrivato sul luogo insieme alle forze dell’ordine, ha confermato il decesso che sarebbe stato per cause naturali. Sembra che Paolo fosse andato di recente al pronto soccorso in seguito ad un problema glicemico, venendo poi successivamente dimesso.

Su Instagram, arriva il commovente e toccante addio: “La morte è una sorpresa che rende inconcepibile il concepibile, io sono sempre stato così e anche in questo vi ho voluto sorprendere! Tranquilli continuerò a portarvi fortuna anche da lassù dalla mia Stella. Vi voglio Bene ….S.”

Un messaggio breve ma intenso che ha emozionato il suo pubblico che attraverso i commenti sta portando il proprio saluto al sensitivo.

Impostazioni privacy