Vi ricordate il bambino de “La Vita è bella” di Benigni? Eccolo oggi dopo tanti anni

Giorgio Cantarini ventitré anni fa debuttava con il suo primo ruolo a La vita è bella che stasera torna in onda su Canale Cinque. Che fine ha fatto?

Giorgio Cantarini
foto facebook

Questa sera torna in onda la Vita è bella, il film diretto e interpretato da Roberto Benigni che ha conquistato il cuore di tutti e non solo a livelli di incassi, ma anche come prestigio. La pellicola ha infatti vinto tre Premi Oscar: miglior attore protagonista, miglior film straniero e miglior colonna sonora.

Quello che però nessuno può dimenticare è che al fianco del regista e della moglie Nicoletta Braschi c’era un piccolo attore esordiente che nel film interpretava il ruolo di Giosuè e che oggi a distanza di ventitré anni è rimasto nel cuore di tutti.

Detto questo, cerchiamo di scoprire di chi si tratta e che fine ha fatto il giovane dopo cosi tanti anni. Chi di voi lo ricorda o lo ha visto in altri film o serie tv?

LEGGI ANCHE>>> Governo in piena crisi e popolo incosciente

LEGGI ANCHE>>> Aggredito e ucciso ex segretario della Lega in casa sua

Giorgio Cantarini, che fine ha fatto il bambino de la Vita è bella?

foto facebook

Giorgio Cantarini ventitré anno fa ha prestato il volto al piccolo Giosuè de la Vita è bella, la pellicola di grande successo diretta e interpretata da Roberto Benigni che questa sera torna in onda su Canale Cinque.

Oggi, dopo il suo debutto di alto livello, il giovane continua a fare l’attore e vive a New York anche se i suoi ruoli sono molto diversi da quello che ha fatto quando aveva sollo cinque anni.

Oggi ha ventotto anni e forse non lo ricorderete, ma nella sua carriera ha preso parte anche ad un altro film che poi ha vinto cinque Premi Osca, stiamo parlando de il Gladiatore, nella pellicola interpretava il ruolo del figlio di Massimo Decimo Meridio.

Ma non è tutto, per la Rai ha preso parte anche allo show di Milly Carlucci, nello speciale dedicato ai più piccoli dal titolo Ballando con le stelline e chissà che cosa per lui riserverà il futuro. Noi aspettiamo di rivederlo presto in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Cantarini (@giorgiocantarini)

Impostazioni privacy