La consigliera mostra il lato b nel centro commerciale: “un esperimento” (VIDEO)

Continua la moda del Cheeky Exploits soprattutto a Rimini. La consigliera mostra il lato B “per esperimento sociale”.

E’ la nuova moda, si chiama Cheeky Exploits ed è molto in voga soprattuttto nella ‘libertina’ Romagna, Rimini è la città dove più facilmente può capitare di vedere una ragazza qualsiasi che alza la gonna per mostrare il suo lato b. Ma la ragazza che ieri ha compiuto il gesto, non è proprio una ragazza qualunque, ma una consigliera comunale.

E per quello che lei definisce ‘esperimento sociale’ ha scelto uno dei centri commerciali più frequentati della Riviera: Le Befane di Rimini. Il video, pubblicato sulla propria pagina Instagram, ha fruttato alla giovane ben 13mila visualizzazioni nelle prime 7 ore, ma anche una miriade di polemiche.

LEGGI ANCHE >>> Lotteria Italia, oggi ci sono cinque nuovi ricchi: tutti i biglietti vincenti

LEGGI ANCHE >>> Amadeus ha anche una figlia, avete mai visto Alice Sebastiani?

La consigliera mostra il lato b nel centro commerciale: “mi ha ripreso il mio fidanzato”

La consigliera, in una intervista al Quotidiano nazionale, ha motivato il suo gesto: “La moda non c’entra. E’ partita come cosa goliardica: visto l’anno difficile che ci siamo lasciati alle spalle, con il mio ragazzo che mi riprendeva da dietro ho fatto il video, oscurando ovviamente il volto quando l’ho pubblicato”.

Ho una laurea triennale in Scienze politiche all’Università di Bologna – ha continuato la ragazzaSto preparando l’esame di Antropologia sociale. Il docente mi aveva chiesto di fare una ricerca sugli stereotipi dei social media. A quel punto ho pensato che potevo essere io stessa l’oggetto della mia ricerca. E ho iniziare a raccogliere i commenti”.

Commenti che in alcuni casi, tuttavia, sono stati pesanti: “Qualcuno ha scritto ‘se fosse mia figlia la riempirei di botte'”. Esperimento fallito? 

Nel video la consigliera è oscurata in volto, ad un certo punto alza la minigonna e sotto non c’è nulla se non il lato b in bella evidenza.

Il Video ‘goliardico’

Impostazioni privacy