Paola Cortellesi make up da paura: l’incredibile trasformazione

Paola Cortellesi make up da paura, la bravissima attrice si è trasformata per il film che andrà in onda questa sera su Rai Uno: di cosa si tratta?

Paola Cortellesi make up da paura

Questa sera andrà in onda su Rai Uno il film dal titolo La befana vien di notte con l’attrice romana che presta il suo volto per il personaggio che la mattina è una semplice insegnante di italiano e la sera si trasforma nella befana.

La pellicola è uscita nelle sale il 27 Dicembre del 2018, il proseguo racconta il riscatto di Mister Johnny che dopo essere stato traumatizzato da piccolo, decide di rapire la donna per vendicarsi. Al rapimento assistono anche  sei alunni della scuola che scoprono il suo segreto.

Detto questo, per diventare la Befana, l’attrice romana che nella sua carriera ha fatto ruoli molto diversi si è dovuta sottoporre ad ore di trucco: scopriamo insieme l’incredibile trasformazione.

LEGGI ANCHE>>> Paola Cortellesi chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Arriva il primo vaccino anti covid tutto italiano

Paola Cortellesi make up da paura: “5 ore di trucco per la trasformazione”

Paola Cortellesi make up da paura, l’attrice per diventare la Befana nel film che nadrà in onda questa sera su Rai Uno si è dovuta sottoporre a lunghissime ore di trucco che a quanto pare non le sono costate molto.

Per il mio ci son volute ogni volta almeno 5 ore, prima di cominciare le dieci ore di riprese. Un lavoro impegnativo, in tutti gli aspetti, però quando ero stanca mi bastava vedere come andava progredendo il lavoro, i movimenti del viso che mi poteva permettere, nonostante dei pezzi del volto fossero completamente coperti, per farmi dimenticare le tante ore di make up. Una grande soddisfazione” ha ammesso l’attrice in una sua lunga intervista.

Ad ogni modo, un ruolo rivertente in cui le stessa ha ammesso di essersi sentita a suo agio visto che la considera una supereroina un pò come tutte le donne che in un modo o nell’altro riescono a fare sempre tutto. Detto questo non ci resta altro che vederlo questa sera in prima serata.

Impostazioni privacy