Elisa Isoardi pronta a tutto: “Mi piacerebbe provare…”

Elisa Isoardi continua a sorprendere i fan e dopo l’addio a ‘Ballando con le stelle’, la conduttrice è pronta a tutto: “Mi piacerebbe provare…

Elisa Isoardi pronta a tutto: "Mi piacerebbe provare..."
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione soprattutto l’ultima edizione di ‘Ballando con le stelle‘, Elisa Isoardi è pronta a tutto e dichiara: “Mi piacerebbe provare…“.

Come in moltissimi sicuramente ricorderanno, la grande amicizia che ha legato la conduttrice a Raimondo Todaro ha fatto molto discutere soprattutto tutti quelli che, al di là della semplice complicità, ci vedevano ben altro.

La sconfitta al programma di Milly Carlucci non ha fatto molto piacere alla Isoardi, ma oggi è pronta per lanciarsi in nuove avventure.

Nell’ultimo periodo, però, la lontananza della conduttrice dalla televisione, le ha permesso di essere più presente per i suoi tantissimi seguaci su Instagram che quotidianamente la seguono.

Qualche tempo fa, per l’ex compagna di Matteo Salvini, si era aperta la possibilità di essere la protagonista di una nuova trasmissione dal titolo ‘Check Up‘, ma probabilmente a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, la messa in onda è saltata.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: “Tanto sei già bella anche…”

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non perde il vizio, il buongiorno si vede dal mattino: “Si balla!”

Elisa Isoardi sorprende i fan: ecco cosa farà la conduttrice in futuro

Elisa Isoardi pronta a tutto: "Mi piacerebbe provare..."
E. Isoardi, Fonte foto: Instagram (@ elisaisoardi)

Elisa Isoardi ha dunque deciso di far sapere ai suoi tantissimi fan e follower cosa vorrebbe fare nel prossimo futuro lasciando tutti i suoi seguaci a bocca aperta: ecco le dichiarazioni della conduttrice.

A ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘ nonché amata conduttrice, ha deciso di rivelarsi e spiegare quali potrebbero essere i suoi progetti futuri.

In merito ha spiegato: “Mi piacerebbe provare cose nuove, che però abbiano il ‘totale’ della mia storia: sarebbe bello portare quello che ho fatto in questi anni, senza buttarlo via“.

Poi ha continuato dicendo: “Con Ballando ho capito che si può cambiare, si può mostrare un lato diverso di sé. Mi piacerebbe prendere tutti questi spunti e portarli in un programma da scrivere“.

Impostazioni privacy