Voleva fare uno scherzo agli amici: li fa sballare tutti con un dolce segreto

Una torta che… non era proprio quello che sembrava! Tutto per uno scherzo finito male: finiscono tutti in ospedale.

Aveva preparato una torta… come dire, speciale! La vicenda accade nel ferrarese, dove un’amica di famiglia aveva preparato per loro un dolce fatto con la marijuana light. Era uno scherzo, ma si è rivelato trasformarsi in una grande rogna.

La famiglia era composta dai due genitori sessantenni e la figlia trentenne: questi appena mangiata la torta hanno iniziato ad accusare malessere e crampi allo stomaco. Da li si è scoperto che l’invitata, una 25enne, accolta nella loro casa per festeggiare il Capodanno, aveva portato questo dolce speciale che conteneva un’ingrediente segreto!

LEGGI ANCHE >>> I genitori si fanno le canne, la figlia di 9 mesi ingoia marijuana: rischia di morire

LEGGI ANCHE >>> Cade in un sonno profondo: bimba di 14 mesi in coma per la marijuana

Voleva fare uno scherzo agli amici: li fa sballare tutti con un dolce segreto, conteneva marijuana!

Subito sul posto insieme al 118 a San Vito di Ostellato, sono intervenuti anche i carabinieri di Ostellato e Voghiera. La prima a sentirsi male è stata la madre, di 58 anni, ricoverata per un’intossicazione. Il padre e la figlia invece sono in condizioni migliori, tenuti solo al pronto soccorso.

La ricostruzione degli agenti, secondo la dichiarazione data anche dalla 25enne, è stata che la donna ha portato con se per il festeggiamento una torta “tenerina”, tipica del ferrarese; al suo interno però aveva posto la marijuana light, acquistata regolarmente in un “coffee shop” legale.

I carabinieri hanno perquisito la casa della giovane per eliminare la questione che si potesse trattare di reale marijuana. La giovane ora dovrà subire, alla loro ripresa, certamente i rimproveri dalle vittime e potrebbe rischiare anche, in più grave ipotesi, di essere querelata da loro, dato il pessimo Capodanno che hanno trascorso!

Impostazioni privacy