Flavio Insinna nella bufera, lui risponde cosi e raccoglie consensi

Flavio Insinna nella bufera, il conduttore dopo le sue ultime frasi finisce nel mirino degli haters ma sui social raccoglie consensi.

Flavio Insinna nella bufera
Flavio Insinna (Fonte foto: Getty Images)

Questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata dell’Eredità su Rai Uno che come sempre fa il record non solo di ascolti, ma anche di successo da parte della critica nonostante i tanti anni che sono passati dalla prima puntata.

A finire al centro delle critiche però questa volta è stato il padrone di casa, ovvero il conduttore romano che da un anno ha preso lo scettro della trasmissione, dopo la morte di Fabrizio Frizzi.

Le sue ultime parole pare non siano molto piaciute ad alcuni che lo hanno aspramente criticato anche sui social, portando il diretto interessato ad una risposta piccata, ma che non lascia spazio all’immaginazione. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna ricorda Proietti: “Un maestro con onestà”

LEGGI ANCHE>>> Flavio Insinna polemiche all’Eredità: “frasi offensive”

Flavio Insinna nella bufera per le frasi sulla caccia, lui risponde cosi

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

Flavio Insinna nella bufera, il conduttore qualche giorno fa aveva detto la sua rispetto alla caccia attirando numerose critiche da parte di molti che però non lo hanno fermato.

Il romano infatti proprio qualche ora fa ci ha tenuto nel ribadire la sua posizione, scrivendo: “la caccia non è uno sport” parole che in questo secondo momento hanno anche ottenuto il benestare di molte persone che lo seguono da anni e che si trovano in accordo con lui.

Flavio Insinna ha straragione. La caccia non è uno sport. Peraltro lo ammettono gli stessi cacciatori. Nonostante miri in molti casi senza curarsene troppo all’estinzione delle specie animali, è la caccia che si sta estinguendo” sono queste le parole che il conduttore condivide e che riporta la pagina possibileit.

Ma non è tutto, come accennato prima lo stesso presentatore riceve anche l’appoggio dei suoi stessi follower che nella maggior parte dei casi la pensano esattamente come lui e che ci tengono a far sentire il loro feedback positivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Insinna (@flavioinsinna_)

Impostazioni privacy