“Io muoio”, la sconvolgente rivelazione di Paolo Fox

Paolo Fox la sconvolgente rivelazione che ha lasciato i suoi fan senza parole, ecco cosa è successo al noto astrologo e come è cambiata la sua vita.

paolo fox
Paolo Fox | Fonte Foto Instagram

Questo pomeriggio torna una nuova puntata di Domenica In, ospite del talk di Mara Venier anche Paolo Fox, lo straordinario astrologo molto amato dagli appassionati dell’oroscopo.

Le curiosità su di lui sono molte, a cominciare dal suo vero nome che non è mai stato rivelato. Sappiamo tuttavia che è nato a Roma il 5 febbraio del 1961, sotto il segno dell’acquario.

Non troppo tempo fa ha svelato un evento drammatico della sua vita che avrebbe potuto finire molto male e a seguito del quale ha sviluppato una paura.

LEGGI ANCHE>>>I Fatti Vostri, paura per Paolo Fox: “Non ce la fa”

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime

Paolo Fox, quella volta che ha temuto di morire

Paolo Fox
Paolo Fox | Fonte Foto Instagram

Come abbiamo visto Paolo Fox è nato sotto il segno dell’acquario, ironia della sorte il noto astrologo ha paura dell’acqua. Questa paura si è sviluppata a seguito di un evento che avrebbe potuto avere dei risvolti drammatici. Come rivelato dal noto astrologo, infatti, amava prendere il sole in acqua, più precisamente su un materassino gonfiabile che legava con un sasso a circa 5 metri dalla riva.

Un pomeriggio, cullato dalle onde, si è addormentato e in qualche modo il materassino è riuscito a liberarsi dal sasso prendendo il largo. Mi risvegliai in alto mare. Panico. Cercai di stare calmo e di remare piano con le braccia” ha svelato il noto Astrologo. “Avevo il cuore in gola” racconta Fox. Tuttavia, l’avventura in acqua ha avuto un risvolto ancor più inaspettato: “Ero quasi salvo quando dall’acqua sbucò un bambino di 10-12 anni che cominciò a schizzarmi e a immergersi sotto il materassino facendolo oscillare” ciò gli rese il tutto ancora più complicato, come riportato da Cronacasocial.com.

Tentavo di spiegargli la situazione, ma lui pensava che scherzassi. Alla fine gli urlai: ‘Se mi butti giù, io muoio! ha infine gridato al bambino che, compresa la situazione, lo ha lasciato stare. Un’avventura terribile per Paolo Fox, non stupisce quindi la sua paura per l’acqua.

Impostazioni privacy