Samantah, Deborah, Francis e Lucrezia, chi sono i figli di Fausto Leali?

Samantha, Francis, Deborah e Lucrezia, avete mai visto i figli di Fausto Leali? Il cantante ha una splendida famiglia allargata.

Fausto Leali, la casa si divide: arriva l'appello di Pupo al GF Vip!
Fausto Leali (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Fausto Leali sarà oggi ospite di Domenica In, il cantante è reduce dalla squalifica al Grande Fratello Vip dopo aver pronunciato la parola ”neg*o”. Tornato nel reality in occasione del Capodanno è ora libero di proseguire per la sua strada.

Scopriamo quindi tutto quello che c’è da sapere su sua moglie Germana Schena e su suoi figli SamantahLucreziaDeborahe  Francis.

LEGGI ANCHE>>>Fausto Leali torna al Gf Vip, che fine ha fatto dopo la squalifica?

LEGGI ANCHE>>>Costanzo a gamba tesa su Fausto Leali: “Si sapeva da un pezzo”

Domenica In, Fausto Leali: chi sono i figli?

Quattro figli da due matrimoni diversi, la grande famiglia allargata di Fausto Leali ha poi accolto anche il figlio della sua terza moglie, Germana Schena, di ben trent’anni più giovane.

Dal 1968 al 1983 Fausto è stato sposato con a cantante Milena Cantù, dalla loro relazione son nate le prime due figlie, Samantha e Deborah, questi sono gli anni del grande successo, tra canzoni incredibile e partecipazioni al Festival di Sanremo.

Dopo la fine del primo matrimonio Fausto si sposa una seconda volta, innamorato perso di Claudia Cocomello decide di portarla all’altare. Da questa storia d’amore nascono altri e due figli: Lucrezia e Francis Faustino. Ecco cosa dice sul fatto di essere padre: “I figli sono la cosa più bella dell’uomo.”

“L’amore è una cosa molto bella, ovvio, molto importante: è vero che ho avuto tre mogli, ma l’amore rimane, eterno. L’amore dei figli è il più forte” ha spiegato poi, rivelando di essere anche nonno. Ha infatti due nipoti, Sabina e Deborah, rispettivamente di 14 e 13 anni.

Oggi alla grande famiglia di Leali si è aggiunto anche Andrea, il figlio della sua terza moglie, al quale il cantante è legato da un profondo e sincero affetto.

&

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Call Me Alfons (@lucyleali)

Impostazioni privacy