Costanzo a gamba tesa su Fausto Leali: “Si sapeva da un pezzo”

Maurizio Costanzo non ci sta e, dopo la squalifica di Fausto Leali dal ‘Grande Fratello Vip‘, ha deciso di dire la sua: “Si sapeva da un pezzo

Costanzo a gamba tesa su Fausto Leali: "Si sapeva da un pezzo"
Maurizio Costanzo e Fausto Leali, Fonte foto: Instagram (@faustolealiofficial) e GettyImages

Il ‘Grande Fratello Vip 5‘ è cominciato da poco più di una settimana e già fa tanto parlare di sé soprattutto dopo la squalifica di Fausto Leali. In merito alla questione, in molti hanno espresso la propria opinione ed anche Maurizio Costanzo ha deciso di dire la sua: “Si sapeva da un pezzo“.

Il famosissimo e molto apprezzato conduttore nonché compagno di vita di Maria De Filippi, durante una lunghissima intervista al noto settimanale ‘Nuovo‘, ha spiegato le sue idee in merito alla questione e senza mezzi termini ha attaccato il cantante.

Secondo le parole di Costanzo, infatti, le idee politiche di Leali erano già risapute e che di conseguenza la trasmissione non avrebbe mai dovuto permettere l’ingresso nella Casa del cantante.

Le parole e le conseguenti dichiarazioni del conduttore sono state davvero molto forti, infatti, non ha assolutamente si è risparmiato e ha detto in merito tutto quello che pensava.

Le dichiarazione, invece, di Leali sono del tutto diverse e i vari appellativi che nel corso dei giorni gli sono stati “attaccati” addosso pare non gli appartengano.

Maurizio Costanzo parla della squalifica di Fausto Leali: il conduttore ci va giù pesante

Costanzo a gamba tesa su Fausto Leali: "Si sapeva da un pezzo"
Fausto Leali, Fonte foto: Instagram (@faustolealiofficial)

La questione della squalifica di Fausto Leali dalla nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘ continua a far parlare e, come detto nel paragrafo precedente, tra i tanti che si sono espressi in merito vi è anche il noto ed amato conduttore Maurizio Costanzo.

La squalifica del cantante è avvenuta lo scorso lunedì durante l’ultima messa in onda del ‘GF Vip ed ha lasciato molti a bocca aperta, ma Costanzo sostiene qualcosa di diverso.

In merito, infatti, il coniuge di Maria De Filippi ha dichiarato: “Che su Benito Mussolini Fausto Leali la pensasse così, e quali fossero le sue idee politiche, si sapeva da un pezzo“, di conseguenza, secondo il conduttore, il cantante non sarebbe dovuto entrare nella Casa.

Insomma, il conduttore non le ha certo mandate a dire e ora chissà chi altro tratterà l’argomento che ha destato davvero molto scalpore.

Impostazioni privacy