Michela Sturaro chi è la moglie di Angelo Pintus: la proposta di matrimonio particolare

Michela Sturaro moglie Angelo Pintus è stata protagonista della proposta di matrimonio particolare: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Michela Sturaro moglie Angelo Pintus
FOTO FACEBOOK

Angelo Pintus, il comico famoso da tanti anni sarà uno degli ospiti della puntata di questa sera di Affari Tuoi-speciali sposi, in onda su Rai Uno condotta da Carlo Conti dopo il successo della prima puntata.

Quello che forse non tutti sanno è che la donna è diventata famosa grazie alla proposta di matrimonio che il comico le ha fatto alcuni anni fa in modo del tutto inaspettato e davvero particolare, ma comunque molto romantico.

Prima di scoprire di cosa si tratta, i due si sono sposati pochi mesi dopo la proposta, i matrimonio è avvenuto a Ferrara il 9 Settembre: ecco come è accaduto.

LEGGI ANCHE>>> Aggredito e ucciso in casa ex segretario della Lega

LEGGI ANCHE>>> Veglione di Capodanno organizzato in una Chiesa del 1500

Michela Sturaro moglie Angelo Pintus: ecco la proposta di matrimonio

foto facebook

Michela Sturato moglie Angelo Pintus è stata protagonista di una bellissima proposta di matrimonio da parte del marito che stasera è ospite della puntata di Affari Tuoi in onda su Rai  uno.

E’ successo tutto nel monologo finale quello dove il comico in genere ha sempre raccontato di non voler figli, di non sentirsela di metterli al mondo e di sperare solo che la sua Michela gli potesse far cambiare idea.  Proprio in quel momento, in una delle sue tappe del tour in giro per l’Italia, ha dichiarato di fronte al pubblico il suo amore per la fidanzata, chiedendole di sposarlo. La donna disse di sì e il matrimonio si è tenuto in grande segreto.

Davvero un momento bellissimo che per loro, cosi come per tutto il pubblico del comico resterà per sempre impresso nella mente e poi a fare da scenografia c’era anche l’Arena di Verona che non è uno scenario da poco. Staremo a vedere cosa farà questa sera e se racconterà magari qualcuno dei suoi fantastici monologhi.

Impostazioni privacy