Avete mai visto Cristiana Polegri, la moglie di Stefano Fresi?

Avete mai visto Cristiana Polegri, la donna è sposata con Stefano Fresi l’attore romano che stasera ritroveremo in tv: ecco qualche curiosità.

Roberto Bolle torna in onda questa sera con il consueto appuntamento di Danza con me su Rai Uno in prima serata con tantissimi ospiti, tra cui Miriam Leone, Francesco Montanari e l’attore romano Stefano Fresi.

Volto noto del cinema e della televisione, nonostante la sua riservatezza sulla sua vita privata, in molti conosciamo anche sua moglie che fa parte, anche se in maniera diversa dal mondo dell’arte.

Prima di vederlo in onda questa sera, cerchiamo di scoprire qualche cosa in più della donna con cui fa coppia fissa da tantissimo tempo: ecco qualche piccola curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Stefano Fresi chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Cristiana Polegri chi è? Carriera e vita privata

Avete mai visto Cristina Polegri sposata con Stefano Fresi?

foto facebook

Avete mai visto Cristina Polegri, si tratta della moglie dell’attore romano Stefano Fresi che stasera ritroveremo su Rai Uno come ospite del programma di Roberto Bolle in prima serata.

È una nota musicista, suona il sassofono e nella sua carriera si è sempre dedicata alla musica jazz, i due in passato hanno anche collaborata, la donna ha infatti curato le musiche di sottofondo degli spettacoli dell’attore e nello specifico dei suoi monologhi.

Insieme hanno anche un figlio Lorenzo, quello che però forse nessuno sa è che in una lunga intervista la musicista ha ammesso di essere stata spesso vittima di insulti sessisti, molto spesso anche per il suo lavoro: “Il sax nell’immaginario collettivo è ancora uno strumento da uomini e una donna che lo suona desta stupore, meraviglia. Lo racconto scherzosamente nel mio spettacolo. Con brevi monologhi, canzoni e balli, racconto la storia di una donna che fin dal grembo materno capisce che la sua vita sarà dedicata alla musica. Una scelta non semplice, soprattutto per una donna” queste le sue parole nell’intervista al Messaggero.

Avete mai visto Cristina Polegri
foto facebook
Impostazioni privacy