Melissa Greta Marchetto, chi è? Età, altezza, fidanzato

Melissa Greta Marchetto, c’è molta curiosità intorno alla giovane conduttrice del Festival Internazionale del di Monte Carlo: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Questa sera andrà in onda il consueto appuntamento del Il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo, giunto alla sua 44esima edizione. Come specificato dalla conduttrice Melissa Greta Marchetto, il tutto è stato registrato prima del primo DCPM.

La giovane conduttrice si è fatta conoscere grazie alla sua lunga gavetta televisiva, ma sul suo conto sono ancora tanti i punti d’ombra, ad esempio ha o meno un fidanzato? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>I 5 gol più belli del 2020: c’è anche una calciatrice! VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Liti Tv, le risse sfiorate nel 2020: da Pierluigi Diaco a Francesca Pepe

Melissa Greta Marchetto, chi è?

melissa greta marchetto

Classe 1985, Melissa Greta Marchetto è nata il 10 ottobre a Monza sotto il segno della Bilancia, tra i segni che si salvano nell’oroscopo del 2021. Per quanto riguarda la conduttrice sappiamo che è alta un metro e sessantasette centimetri, ha lunghi capelli castani e occhi color nocciola. Si è laureata in Beni Culturali presso l’Università degli Studi di Milano.

Melissa Greta, carriera

Melissa Greta ha una lunga gavetta alle spalle, per diversi anni ha condotto il Deejay Tg e nel 2015 è approdata su Rai 2 in uno dei programmi di punta della Rete, Quelli che il calcio.

Dopo sono arrivate molte altre opportunità per lei, tra cui citiamo: Premio Bellisariio, La partita del cuore, PrimaFestival, DopoFestival – The Dark Side of Sanremo e molte altre ancora.

Melissa Greta vita privata

Sulla vita privata di Melissa Greta non sono molte le informazioni in nostro possesso, in passato sono girate delle voci su un presunto flirt con Tommaso Paradiso, mai confermato dai diretti interessati.

Nel 2018 Melissa si è detta felicemente fidanzata, tuttavia non ha mai rivelato l’identità del suo partener.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Greta Marchetto (@melissa_greta)

Impostazioni privacy