Le 5 donne più sexy del 2020: da Matilda De Angelis a Scarlet Johansson

Le 5 donne più sexy del 2020 quali sono? Hanno fatto perdere la testa davvero a tutti in tantissimi modi diversi: scopriamo insieme alcuni dei loro nomi.

Le 5 donne più sexy del 2020
foto facebook

Questo 2021 sta per concludersi e in attesa del nuovo anno ci stiamo tutti preparando a festeggiare in modo completamente diverso dal solito, a causa della pandemia infatti a nessuno è permesso di uscire dopo le dieci da casa.

Detto questo, proprio per l’occasione, abbiamo deciso di stilare una piccola lista delle cinque donne più sexy del 2020 che oltre ad essere di profonda bellezza, in questo anno hanno dimostrato di avere qualche cosa in più rispetto alle loro colleghe.

Cerchiamo di scoprire di cosa si tratta e di capire anche chi sono questo cinque super donne, i loro nomi saranno a tutti voi conosciuti dall’Italia fino ad oltre oceano: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Liti tv e risse sfiorate del 2020: ecco le memorabili

LEGGI ANCHE>>> Addio 2020, ecco le morte eccellenti dell’anno

Le 5 donne più sexy del 2020: Matilda De Angelis

foto facebook

Le 5 donne più sexy del 2020m partiamo da Matilda De Angelis, attrice italiana che è emersa non solo per la sua bellezza in questo anno, già di grande successo in Italia, è stata una delle protagoniste della serie The Undoing al fianco di Hugh Grant e Nicola Kidman. Il suo personaggio Elena si è fatto notare anche dal punto di vista internazionale.

Le 5 donne più sexy del 2020: Jennifer Aniston

foto facebook

Secondo posto per Jennifer Aniston che oltre ai suoi grandi successi cinematografici e alla sua bellezza mai scalfita dal tempo, è stata in questi mesi al centro dell’attenzione per la sua ritrovata complicità con l’ex marito Brad Pitt, immortalata per la prima volta alla premiazione dei Golden Globe.

Le 5 donne più sexy del 2020: Kate Winslet

foto facebook

L’attrice Premio Oscar con il suo ultimo lavoro ha sbaragliato al concorrenza con una scena di cui è stata protagonista per il film Ammonite, si tratta di una sequenza di sesso omossessuale insieme a Saorsie Ronan che è stata giudicata la più rovente del 2020.

Le 5 donne più sexy del 2020: Beatrice Barichela

foto Instagram

In questa top cinque entra con grande successo anche la giovane Beatrice Barichela che forse è la meno conosciuta del gruppo ma che si è rivelata una vera sorpresa di questo anno che sta per concludersi. Anche lei è attrice e se vi state chiedendo dove l’avete già vista, vi dico che la padovana ha fatto parte del cast del film di Luca Guadagnino dal titolo We are who we are.

Le 5 donne più sexy del 2020: Scartell Johansson

foto facebook

La top cinque si conclude con Scarlet Johansson, la Vedova Nera della Marvel che nonostante no sia riuscita a debuttare al cinema con il suo film, resta la regina indiscussa e vi spiego il perchè. L’attrice è stata eletta la più sexy del 2020, ha votare sono stati oltre 20.000 iscritti del canale Youtube VideoAchive.

Impostazioni privacy