Chiara Ferragni, uno scatto rivela un dettaglio del passato

Chiara Ferragni, amatissima e seguitissima influencer, ha deciso di rivelare un incredibile dettaglio del suo passato: eccola cinque anni fa

Chiara Ferragni, uno scatto rivela un dettaglio del passato
C. Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Amatissima dal pubblico e molto seguita sui social, Chiara Ferragni non smette di sorprendere i suoi milioni di follower e questa volta uno scatto rivela un dettaglio sconosciuto del suo passato: eccola cinque anni fa.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la moglie di Fedez è incinta del secondo figlio che, come lei stessa ha svelato, sarà una bambina.

Sulla pagina Instagram dell’influencer non mancano gli aggiornamenti quasi quotidiani di come sta procedendo la sua gravidanza e proprio qualche ora fa ha mostrato ai suoi seguaci la differenza del suo pancione attuale rispetto a quello della gravidanza precedente.

Ovviamente, sulla sua pagina social sono presenti tantissimi scatti e video del dolce Leone che spesso è il protagonista di divertenti video girati insieme alla sua mamma ed al suo papà.

Inoltre, qualche tempo fa la Ferragni non si è lasciata scappare l’occasione di dire la sua in merito al fenomeno del revenge porn.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, ‘incidente’ per la coppia: “Non fate mai…”

LEGGI ANCHE >>> Fedez e Chiara Ferragni ritirano l’Ambrogino d’Oro: le lacrime della nonna

Chiara Ferragni Instagram, l’influencer si mostra in uno scatto di 5 anni fa: ecco com’è cambiata

Chiara Ferragni, uno scatto rivela un dettaglio del passato
C. Ferragni, Fonte foto: Instagram (@ chiaraferragni)

Chiara Ferragni non smette di sorprendere i suoi milioni di follower e questa volta con uno scatto risalente a circa cinque anni fa, l’influencer ha mostrato il suo reale colore di capelli.

Come si può vedere dalla fotografia in alto, la moglie di Fedez non è bionda naturale, ma il suo colore è il rosso.

Come sicuramente i suoi tantissimi seguaci già sapranno, che la Ferragni tinga i capelli non è di certo un mistero, anzi nel corso del tempo ha reso partecipi i suoi follower delle sue diverse sedute dal parrucchiere.

Chiara, però, almeno di recente, non si era mostrata in questa versione; come al solito, la fotografia è piaciuta davvero tantissimo ai suoi fan ed in pochissimo tempo ha raggiunto ben 405.603 like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy