E’ scontro duro: comanda Barbara e Soleil Sorge in silenzio a Pomeriggio 5

Scontro in tv tra la nota conduttrice e la modella Soleil Sorge, alla base della lite l’atteggiamento della ragazza poco disciplinato secondo la D’Urso.

 

In studio, nel consueto salotto di Canale 5, Barbara D’Urso ospita il paparazzo Alex Fiumara e la modella Soleil Sorge. Al centro della discussione la presunta paparazzata concordata dalla stessa Sorge, all’epoca del presunto flirt con Andrea Iannone. I due, furono fotografati insieme lo scorso agosto, in Sardegna. Risultato, voci di flirt e prime pagine di tutti i giornali del settore. Ma in realtà le cose non erano quel che potevano sembrare.

Secondo Alex Fiumara, infatti, la storia fu tutta una messa in scena. I fotografi stessi, secondo il paparazzo furono convocati apposta e la cosa fu in pratica concordata per un briciolo di popolarità o quantomeno di visibilità. La versione di Fiumara ha fatto però infuriare la Sorge, sentitasi profondamente toccare dalla insinuazioni del fotografo. La modella ha infatti minacciato di andare via e chiudere il collegamento in diretta.

Pomeriggio Cinque, la reazione di Barbara D’Urso

Soleil Sorge
Soleil Sorge (Facebook)

La Sorge insomma minaccia di abbandonare la trasmissione, infangata a suo dire dalle insinuazioni di Fiumara in merito ad una sua paparazzata combinata con Andrea Iannone. Ma la reazione di Barbara D’Urso ha sorpreso un tutti. Con il suo solito atteggiamento apparentemente tranquillo, la padrona di casa ha infatti richiamato all’ordine la modella, ricordandole che li è solo le a decidere chi parla e chi no, quando parla e quando no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

CAZZIATONE IS BACK

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

 

La reazione della conduttrice, che di fatto a tappato la bocca a Soleil Sorge, ha scatenato i fan e il popolo del web. Il cazziatone, cosi definito da molti, ha sancito quella che è stata decretata una “asfaltata” in pieno stile. La povera Sorge, povera per modo di dire , è stata investita dalla furia discreta della D’Urso, visibilmente infastidita dall’atteggiamento dela modella. Poco propensa a rispettare le regole del regolare dibattito tv. Le reazioni insomma ci sono state, il web ha risposto e la Sorge, si spera, abbia davvero capito.

Impostazioni privacy