Selvaggi, ricordate Linda e Cindy? Ecco come sono diventate oggi

Selvaggi torna in onda questa sera su Rete Quattro in prima serata, nel cast nomi importanti ma anche due giovane ragazze di cui forse nessuno si ricorda.

Prima di rivederlo questa sera in televisione, dobbiamo fare un passo indietro al 1995 per la regia di Carlo Vanzina, il film è una commedia che tra il cast annovera anche Leo Gullotta, Franco Oppini, Ezio Greggio e molti altri.

Quello che però forse nessuno si ricorda sono i volti delle due giovani modelle che naufragano insieme al resto del cast dall’aereo che è caduto su un isola deserta, nel film sono Linda e Cindy.

Cerchiamo quindi di scoprire che fine hanno fatto oggi le due protagoniste e quale sono i nomi veri delle due attrici che rispetto al resto del cast sembrano essere sconosciute.

LEGGI ANCHE>>> Franco Oppini chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Rabbia dei ristoratori: “chiediamo lo stato di calamità”

Selvaggi, vi ricordate di Linda e Cindy: ecco come sono oggi

foto facebook e getty images

Selvaggi questa sera torna in onda in prima serata su Rete Quattro, per chi non lo sapesse si tratta di un film del 1995 diretto da Carlo Vanzina che parla appunto del naufragio di alcune persone presenti su un aereo.

Il gruppo resta lontano da tutti in una caldissima isola deserta e nonostante i dissidi iniziali insieme tutti cercheranno di sopravvivere, nella speranza che qualcuno riesca a trovarli. Presenti nel cast anche le due modelle Linda e Cindy.

I loro volti furono prestati da Michele Merkin e Chas Casia, le due bellissime attrici degli anni novanta, qualcuno ha idea di che fine abbiano fatto? Michele quella bionda per intenderci oggi è una famosa presentatrice tv, oltre che modella e attrice statunitense che è stata molto spesso ospite di diversi programmi tv.

Invece, la mora, Chas è una modella e attrice diventata famosa anche nella cronaca rosa per la sua relazione con il Principe Alberto di Monaco, nella sua carriera ha sfilato anche per Roberto Cavalli e Rocco Barocco. Ha girato diversi film ed ha anche intrapreso una carriera come cantante pubblicando il suo primo disco nel 2004.

Impostazioni privacy