“Quello delle Suonerie” torna per Capodanno, Wlady Tallini su Radio Jukebox

Ricordate “Quello delle Suonerie”? Torna a Capodanno su Radio JukeBox con un programma tutto suo per accompagnare gli italiani al nuovo anno.

Wladimiro Tallini
Wladimiro Tallini

In molti ricordano Wladimiro Tallini come “Quello delle suonerie“, ma in realtà ha una carriera importante alle spalle tra radio e televisione. In un anno particolare come il 2020 tutto sarà maggiormente sentito con la possibilità di intervenire in diretta e farsi gli auguri, magari dedicando una canzone. Con le restrizioni dettate dal nuovo Dpcm del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte saremo obbligati in casa, con la televisione che offrirà la possibilità di passare una serata meno pesante e in grado di spazzare via un 2020 davvero catastrofico.

LEGGI ANCHE >>> Che Gossip: Carlo Conti sta male | Brignano gaffe Tv | Eros Ramazzotti commuove

Quello delle Suonerie torna per Capodanno

Wladimiro Tallini, “Quello delle Suonerie”, sarà tra i protagonisti del capodanno in musica di Radio JukeBox tv locale piemontese davvero molto seguita. Al fianco di Wlady troveremo la giornalista Clara Vercelli e Vito Gioia che lo affiancheranno alla conduzione. L’evento sarà trasmesso anche a livello nazionale tramite il canale 254 del digitale terrestre La Grande Italia e dalle 22 anche su Bom Channel.

Ci aspetta dunque una serata piena di musica e buonumore, per evitare di pensare a quella serata che di solito ci portava ad uscire con parenti e amici e a divertirci. La trasmissione è stata pensata proprio per questo per cercare di riunire tutti in un momento francamente senza precedenti. A trascinare il tutto la simpatia del grande Wlady.

Impostazioni privacy