Il mistero del cadavere ritrovato tra gli scogli: “Forse è di una sedicenne”

Un cadavere è stato ritrovato in zona idroscalo tra gli scogli, gli inquirenti indagano per scoprire cosa possa essere successo.

Ostia cadavere scogli

Un cadavere è stato ritrovato tra gli scogli ad Ostia, zona idroscalo. Il corpo in evidente stato di decomposizione, ha colpito l’attenzione di alcuni pescatori presenti sul posto, che hanno subito avvertito le forze dell’ordine. Inutile, chiaramente, ogni tentativo di rianimare la donna, si tratta di un corpo femminile, che in effetti sembrava già essere deceduta da qualche ora. Le forze dell’ordine, indagano per una possibile ricostruzione dei fatti.

Le indagini, partite all’istante, si sono subito proiettate sul perchè di quel corpo li tra gli scogli, dell’idroscalo ostiense. Come è arrivato li quel corpo? che qualcuno ha suggerito appartenere ad una sedicenne. Cosa difficile da stabilire, in quanto, il cadavere assolutamente nudo e privo di documenti. Ma come sia arrivato li, questo no si sa ancora. E’ stata la corrente, è stato trascinato li da qualcuno? L’assassinio è avvenuto proprio li?

LEGGI ANCHE >>> Un cadavere ritrovato in strada, abbandonato: E’ di un 23enne

LEGGI ANCHE >>> Il cadavere nascosto tra i cartoni: all’esterno del pronto soccorso

Il mistero del cadavere ritrovato tra gli scogli: nessuna pista, si indaga su ogni possibile scenario

Le indagini a questo punto spaziano in ogni direzione, perchè al momento non c’è alcuna pista da battere. Il ritrovamento, del tutto fortuito del cadavere, a Ostia, zona idroscalo ha messo gli inquirenti di fronte ad un caso assolutamente complesso, che potrebbe nascondere qualsiasi verità e qualsiasi dinamica, a partire dal come quel corpo possa essere arrivato li, in quel punto, dove è stato poi dopo un po’, rinvenuto.

Le forze dell’ordine vagliano numerose piste, e le indagini, si spera, ricondurranno presto ad uno scenario concreto e realisticamente valido. Nel frattempo il medico legale dovrà stabilire le cause della morte, informazione che potrebbe dare il la alle indagini.

Impostazioni privacy