Benedetta Rossi emozionata ringrazia Antonella Clerici: “Mi è stata vicina”

Benedetta Rossi è stata ospite di È sempre mezzogiorno di Antonella Clerici. Lei le è stata vicina in quel terribile momento

Benedetta rossi
Fonte foto: Facebook / Facebook

Benedetta Rossi è la food blogger più amata in Italia. Seguitissima da migliaia di fan, le sue ricette sono sempre interessanti e semplici da eseguire. Il pubblico si è affezionato a lei e alla sua famiglia, in particolare, molte persone hanno preso a cuore la storia del suo cane Nuvola, venuto a mancare in agosto.

Oggi, Benedetta è stata ospite in collegamento di Antonella Clerici nel suo È sempre mezzogiorno su Rai 1. Tra le due c’è molta stima e Antonella l’ha accolta con queste parole: “Una persona che io amo tantissimo. Benedetta Rossi è una food blogger famosissima”.

La conduttrice ha ricordato che solo su Instagram, Benedetta può contare ben 3,5 milioni di follower. Ha confessato di amare moltissimo le sue ricette ed ha sottolineato che il suo libro è in prima posizione in assoluto in tutte le classifiche.

Ma Benedetta e Antonella condividono una passione in comune, oltre alla cucina: quella per i cani. Così la food blogger ha raccontato la storia del suo Nuvola, scomparso in agosto. Lei e il marito, seppur decisi di non prendere altri cani, ne hanno preso un altro chiamato anche Nuvola perché era un segno del destino.

LEGGI ANCHE >>> “Ci ha lasciato ieri sera”, brutto lutto per Benedetta Rossi

LEGGI ANCHE >>> Benedetta Rossi, look da rockstar anni ’80: irriconoscibile FOTO

Benedetta Rossi, le parole di stima e affetto per Antonella Clerici: “Lei ci è stata vicino, in privato, durante i momenti difficili”

Benedetta Rossi
Foto da Instagram: @fattoincasadabenedetta

Già avevamo raccontato la magnifica storia di Benedetta Rossi e del suo nuovo Nuvola, il cane arrivato in casa come un segno del destino, dopo la scomparsa del precedente amico a quattro zampe.

A tal proposito, Benedetta Rossi ha voluto esprimere il suo affetto nei confronti della Clerici, dopo essere stata ospite nel suo programma: “Con questo post voglio ringraziare Antonella per avermi invitata nel suo programma, ma soprattutto le devo dire grazie perché, come moltissimi di voi, anche Lei ci è stata vicino, in privato, durante i momenti difficili che abbiamo attraversato qualche mese fa con Nuvola”.