Georgette Polizzi sbotta sui social: “non siete sbagliati” e commuove

Georgette Polizzi sbotta sui social e fa conoscere a tutti una parte importante della sua vita, legata anche alla sua malattia: ecco di cosa si tratta.

Georgette Polizzi sbotta sui social
foto facebook

Si è fatta conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island con il suo compagno diversi anni fa e poi sui social dove svolge il lavoro da influencer e dove qualche anno fa ha ammesso di essere malata di sclerosi multipla.

Oggi torna da grande protagonista portando alla luce un nuovo elemento che riguarda la sua malattia e non solo, argomento di cui forse in pochi parlano, ma che riguarda le tante persone che si trovano ad affrontare dei percorso uguali o simili ai suoi.

Ho anche scoperto che il pensiero comune di chi affronta questo percorso, è quello di sentirsi sbagliato. Io invece vi dico: NON SIETE SBAGLIATI” sono queste alcune delle parole che la giovane usa nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE>>> Georgette Polizzi furibonda, ecco il motivo

LEGGI ANCHE>>> Caso Genovese, la difesa dell’ex fidanzata

Georgette Polizzi sbotta sui social e parla della fecondazione assistita

Temptation Island, ex concorrente furibonda: "Io dico basta"
Georgette Polizzi, Fonte foto: Instagram (@georgettepol)

Georgette Polizzi sbotta sui social, la giovane influencer ha deciso di parlare con un lungo posto di uno degli argomenti che in questo momento le stanno maggiormente a cuore e che coinvolge anche la sua malattia.

Si tratta della fecondazione assistita, quella che lei da diversi anni sta portando avanti con l’idea di non precludersi una possibile gravidanza, viste le sue condizioni di salute legate alla sclerosi multipla, di cui ha scoperto di soffrire ormai da diverso tempo.

Non soffrite se chi è vicino a voi corona il suo sogno facendo la cosa più naturale al mondo, l’amore. Quando voi due vi troverete a discutere pesantemente, ricordate il perché state combattendo Non ascoltate gli altri, il percorso è solo vostro. Non mollate se ai primi tentativi va male, perché come dice la mia amica, una rondine non fa primavera. Sono con voi”.

 

Impostazioni privacy