Avete mai visto la casa di Alberto Urso? A predominare i toni del grigio

Avete mai visto la casa di Alberto Urso? Il giovane cantante sembra proprio essere innamorato dei torni del grigio che è presente in tutte le sue stanze.

Alberto Urso, ve lo ricordato a 'Ti lascio una canzone'? Un talento
Alberto Urso, Fonte foto: Instagram (@ albertourso_official)

E’ stato uno dei vincitori di Amici di Maria De Filippi in una delle passate edizione e è stato anche uno dei grandi protagonisti del Festival di Sanremo dello scorso anno, quello che però forse tutti non sanno è dove vive.

Il cantante amato da moltissimi dei suoi fan vive a Messina suo terra di origine anche se molto volte per questioni anche di lavoro si trova a Milano. Ma non è tutto nella sua bellissima casa vive insieme alla sua famiglia e al suo adorato cane Lucky.

Prima di entrare nel dettaglio delle sue stanze, vi facciamo sapere che il giovane pare essere innamorato del colore grigio che è presente in tutte le camere della casa che sono presenti, anche se in parte nel suo profilo di Instagram. Scopriamole insieme.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso, incidente al braccio per l’ex di Amici

LEGGI ANCHE>>> Alberto Urso e quel dettaglio che spunta fuori

Avete mai visto la casa di Alberto Urso? Scopriamola insieme

Alberto Urso
foto facebook

Avete mai visto la casa di Alberto Urso? E’ davvero molto bella ed è situata a Messina, suo città di origine dove vivono anche il resto della sua famiglia e i suoi affetti più cari.

Cominciamo con il salone che sembra quasi un museo visto lo stile barocco che lo predomina, quasi come se fosse un principe che vive in un antico castello pieno di quadri e di orologi che pur essendo antichi dimostrano la bellezza mai sbiadita.

Le pare ti sono tra il bianco e il grigio, colore che predomina in diverse parti della casa e anche nel bagno che il giovane ha mostrato con alcune immagini postate sulla sua pagine di Instagram che è piena di foto non solo legate al suo lavoro, ma anche alla suo tempo libero che ama trascorrere anche in casa.

Per finire, da buon cantante, nella sua casa non può mancare il pianoforte che è protagonista di diversi suoi scatti e che siamo certi, lo aiuta a comporre tutte le canzoni che poi propone al suo pubblico.

Impostazioni privacy