Piacenza, ubriaco travolge due sorelle con la macchina: le divide per sempre

L’omicida aveva sbandato con la macchina ad una curva, travolgendo le due che stavano passeggiando con il cane sul marciapiede.

giugliano stir

Non è sopravvissuta  Ester Crovetti, 55 anni, all’impatto con l’auto impazzita, uscita fuoristrada dopo uno sbandamento, guidata da un uomo di 35 anni con un tasso alcolemico superiore alla norma.

Lei e la sorella Maura Corvetti, 53 anni, sono state colpite dall’uomo mentre passeggiavano in tardo pomeriggio sul marciapiede con il cane,a Ferrai di Vernasca ,sulla strada che da Alseno porta a Vernasca, nella provincia piacentina, nei pressi della Strada Provinciale 12.

L’altra sorella sopravvissuta è ora ricoverata all’ospedale di Parma, ma non si ha al momento nessuna notizia delle sue condizioni, nemmeno del fatto se sia cosciente o meno.

L’assassino, dopo aver sbandato ad una curva, ha prima distrutto dei cassonetti dell’immondizia, per poi finire addosso alle due donne, travolgendole impetuosamente con la sua macchina.

LEGGI ANCHE >>> Gaia e Camilla, investite e uccise a Roma: condannato Genovese (VIDEO)

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

Piacenza, ubriaco travolge due sorelle con la macchina: le divide per sempre, distrutta una famiglia

L’uomo, effettuato l’alcol test di controllo, aveva un tasso alcolico di 1,6 grammi/litro, nettamente superiore del limite imposto dalla legge di 0,5 massimo grammi/litro.

Come se non bastasse, non si era neanche fermato a prestare soccorso alle vittime, ma avendo perso la targa nell’impatto, è stato rintracciato poco dopo dalle forze dell’ordine e posto in stato di arresto. Era stato ritrovato tranquillo nella sua abitazione.

Ai Carabinieri avrebbe riferito che lo sbandamento è avvenuto perché “si è addormentato!” mentre era alla guida del veicolo.

L’omicida è un’operaio italiano residente nelle vicinanze della zona dove è avvenuto il fatto.

Continua la serie di vittime della strada, per colpa quasi sempre di alcol o droghe. Servono più controlli e certamente multe più salate per chi non rispetta i limiti imposti dalla legge!

Impostazioni privacy