Gessica Notaro ospite dalla D’Urso: l’aggressione che l’ha segnata a vita

La showgirl ospite con la mamma, racconterà dei profondi segni lasciati dall’aggressione dell’ex fidanzato, da poco condannato.

Gessica Notaro

Racconterà oggi la sua terribile esperienza l’ex showgirl e concorrente di “Ballando con le Stelle” Gessica Notaro, ripercorrendo il calvario dall’aggressione ai suoi danni dell’ex fidanzato Edson Tavares.

Da poco è stata infatti confermata la sentenza della Corte di Cassazione con condanna  a 15 anni, 5 mesi e 20 giorni di reclusione, dopo i fatti accaduti circa 4 anni fa.

“‘Nessuna frustrazione attenua la gravita’”. Giustizia è stata fatta. Solamente una parola.. Grazie”. Queste erano state le parole scritte dalla Notaro in un post Facebook successivamente alla prima condanna confermata dalla Corte di Appello di Bologna.

Era il 10 Gennaio del 2017 quando Tavares aggredisce la sua ex, non accettando la fine della loro storia d’amore, sfregiandola con l’acido. Da quel momento Gessica si è dovuta sottoporre ad una serie di interventi chirurgici, ma il suo volto è rimasto, inevitabilmente, sfigurato per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Caso Gessica Notaro, niente udienza: l’ex si dichiara innocente

LEGGI ANCHE >>> Nuovo intervento all’occhio per Gessica Notaro

Gessica Notaro ospite dalla D’Urso: l’aggressione che l’ha segnata a vita e l’ha sfregiata

Tavares originario di Capoverde, era stato messo alla gogna da tutto il popolo dei social, successivamente alla pubblicazione di Gessica di alcune foto day after.

La showgirl riminese citava infatti una frase della sentenza di secondo grado e accompagna il post con due sue foto di mesi fa, poco dopo l’aggressione, che la ritraevano senza bende, con il volto devastato ed irriconoscibile.

Gessica aveva effettuato vari interventi di ricostruzione facciale, in particolare per l’occhio destro fortemente danneggiato, tra cui il più delicato che consisteva nel separare le palpebre cucite per poter aprire l’occhio e controllare che la mucosa cucita sulla cornea stesse svolgendo al meglio la sua funzione.

La dichiarazione della Notaro arriverà durante “Domenica Live”, il programma condotto da Barbara D’Urso in onda alle 17.00 su Canale 5.

Impostazioni privacy