Loredana Bertè rimproverata dal padre di Giorgia: “Da te poca umanità”

Loredana Bertè rimproverata dal padre di Giorgia che lui stesso ha scelto come sua coach a The Voce Senior: ecco il motivo della sua rabbia.

Loredana Bertè rimproverata dal padre di Giorgia
Fonte: Instagram Loredana Bertè

The Voice Senior ieri sera è andato in onda con la puntata della semifinale e in attesa della puntata finale che andrà in onda domani sera vi parliamo di una piccola polemica che ha visto coinvolti una delle coach e uno dei suoi cantati scelti.

Stiamo parlando di Loredana e del padre di Giorgia che dopo essere risultato positivo al Covid ha dovuto esibirsi da casa dove sta passando la quarantena, quello che però ha suscitato scalpore sono state le sue parole alla cantante.

La mia delusione nei tuoi confronti è per la tua poca umanità ignorando un artista che ti aveva scelto come coach e aveva avuto fiducia in te il 29 ottobre e il 5 dicembre. Le prime parole che ho sentito da te in collegamento Skype è che comunque partivo penalizzato”.

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior, svelato il nome del super ospite

LEGGI ANCHE>>> The Voice Senior, un ex della Bertè tra i concorrenti?

Loredana Bertè rimproverata dal padre di Giorgia a The Voce Senior

screenshoot Rai Uno

Loredana Bertè rimproverata dal padre di Giorgia, il cantante che si è presentato a The Voice Senior e che ha scelto la cantante dai capelli blu come coach è rimasti molto male e non ha problemi nel dirlo.

Cara Loredana tu sai benissimo tutti i problemi che ho avuto io e la mia famiglia con il Covid dal 6 novembre al 5 dicembre, e in 30 giorni mi sarei aspettato da te almeno 1 telefonata per sapere come stavo, al telefono non ti contagia il Covid, e anche per consigli sul pezzo” sono state queste le parole scritte sui social dall’uomo dopo la sua esibizione nella puntata di ieri sera che ha fatto da casa dove sta facendo la quarantena.

Le sue parole sono infatti arrivate dopo l’esclusione avvenuta nella puntata di semifinale di ieri che ha decretato gli otto finalisti che poi saliranno sul palco nella prima serata di domani sera. Insomma non esiste talent show senza polemica.

foto web
Impostazioni privacy