Scopriamo insieme chi è Sara Arfaoui, la nuova fidanzata di Raimondo Todaro. Dopo tanto gossip, finalmente il ballerino ha trovato l’amore
Elisa Isoardi e Francesca Tocca sono ormai un lontano ricordo per Raimondo Todaro. Il ballerino ha trovato chi è riuscito a fargli battere il cuore nuovamente: stiamo parlando di Sara Arfaoui. Scopriamo insieme qualcosa in più sulla professoressa de L’Eredità.
La giovane ragazza è nata a Nizza ed ha un fratello e tre sorelle. Nata da genitori di origine tunisina, la ballerina parla perfettamente tre lingue: francese, tunisino e italiano. Sin da piccola, Sara è stata vittima dei bulli per il suo aspetto fisico perché molto magra e con le gambe secche.
Nella sua carriera scolastica, ha studiato nella sua città natale e si è diplomata al liceo classico, per poi trasferirsi in Italia dove ha proseguito la carriera da modella.
Sara ha cominciato sin dall’età di 16 anni a lavorare come modella. Ha sfilato per diversi brand. Nel 2019 è riuscita ad entrare a far parte del cast de L’Eredità, il game show di Rai Uno condotto da Flavio Insinna, dove in coppia con Ginevra Francesca Pisani è una delle professoresse.
La giovane “professoressa” ha anche un profilo di Instagram che conta 109 mila follower, dove si possono apprezzare degli scatti mozzafiato che mettono in risalto tutta la sua lucente bellezza.
Il 9 dicembre la rivista Chi ha paparazzato la coppia mano nella mano e da allora è nato lo scoop e la relazione è diventata ufficiale. Non si sa da quanto stiano insieme esattamente, ma si suppone certamente da qualche mese.
Nonostante Raimondo avesse manifestato un certo affetto – ricambiato – nei confronti di Elisa Isoardi a Ballando con le stelle, sembra che ad aver rubato il suo cuore sia stata proprio Sara con la sua bellezza travolgente.