Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo colpisce i fan

Una puntata molto complicata quella andata in onda oggi di Mattino 5, al punto che Federica Panicucci si è lasciata andare a uno sfogo in diretta.

Da settimane ormai, la seconda parte di Mattino 5 è dedicata al Caso Genovese e ai vari drammatici risvolti presi dall’intera vicenda. Alberto Genovese è stato accusato di stupro da una ragazza di 18 anni che, con la sua denuncia, ha acceso i riflettori su una serie di feste dai risvolti drammatici.

Il vaso di Pandora una volta aperto ha mostrato un mondo fatto di festini a base di droga, alcool ed eccessi che hanno lasciato l’opinione pubblica completamente senza parole. Proprio per questo la Panicucci e la sua squadra hanno deciso di accantonare i temi più leggeri per dedicarsi alla questione.

LEGGI ANCHE>>>Mattino 5, la frase choc dell’ospite gela lo studio: Federica Panicucci è una furia

LEGGI ANCHE>>>Gf Vip in onda a Capodanno? Signorini pronto a sostituire la Panicucci

Federica Panicucci, lo sfogo a Mattino 5

Il pubblico di Mattino 5 non ha potuto fare a meno di sorprendersi davanti allo sfogo di Federica Panicucci, visibilmente esausta dal quadro sempre più drammatico che si sta configurando intorno al caso Genovese.

La conduttrice, i suoi ospiti e gli stessi telespettatori sono sempre più sconvolti dai dettagli emersi sulla vicenda, una recente testimonianza getta infatti ulteriori ombre sull’imprenditore, accusato di avere una predilezione per ragazze molto giovani.

“Non potevamo fare diversamente, è caso importante che dovevamo seguire” spiegando in questo modo la scelta di dedicare ancora una volta spazio a questa vicenda, della quale se ne stanno occupando in molti in queste settimane.

La questione scalda gli animi anche degli opinionisti in studio, che non possono fare a meno di prestare attenzione ai messaggi che vengono trasmessi, come lo sfogo di rabbia di Carmelo Abbate che si è scagliato contro alcune dichiarazioni fatte dall’avvocato di Genevose. 

Impostazioni privacy