Alessia Mancini, quel segreto dal passato: incredibile ma vero

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:31

Alessia Mancini, quel segreto del passato che nessuno si aspettava ha sorpreso davvero tutti, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Alessia Mancini
foto facebook

Questa sera torna in onda con una nuova puntata di Bake off Italia che conduce da questa stagione insieme al marito Flavio Montrucchio, ma la showgirl molto conosciuta si porta dai suoi esordi un segreto che forse in pochi conoscono e che riguarda la sua carriera.

Tutti sanno che la donna che anni fa ha partecipato all’Isola dei Famosi, ha esordito grazie alla sua partecipazione al programma Non è la Rai, ma quello che forse a tanti è sfuggito è la sua partecipazione ad un altro programma molto importante.

E’ stata infatti una velina si Striscia la Notizia, e lo è stata per moltissimi anni e non solo in quel lungo periodo secondo indiscrezioni ha anche frequentato uno dei conduttori, ovvero Ezio Greggio.

LEGGI ANCHE>>> Alessia Mancini e la crisi della quarantena

LEGGI ANCHE>>> Alessia Mancini e Flavio, tanti anni una stranezza

Alessia Mancini, il segreto del suo passato sorprende tutti

Alessia Mancini questa sera torna in onda con una nuova puntata di Bake off italia che conduce insieme al marito Flavio Montrucchio alla guida della trasmissione da diversi anni.

Quello che forse in molti non sanno è che la giovane dopo il suo esordio a Non è la Rai ha partecipato ad un altro programma di successo, ovvero Striscia la Notizia come velina per diversi anni insieme a Marina Graziani per un anno. Dopo essere stata riconfermata, dovette rinunciare per problemi di salute. Ma partecipa alla puntata celebrativa dei dieci anni del tg satirico di Canale Cinque. Subito dopo diventa anche la letterina principale del programma Passaparola condotto da Gerry Scotti di grande successo, dove resta per tantissimo tempo.

Oggi è una mamma e una moglie fortunata, qualche anno fa è tornata in tv con la sua partecipazione all’Isola dei Famosi su Canale Cinque, uscendo da eliminata in semifinale.