Manuela Arcuri, il matrimonio segreto a Las Vegas: solo oggi spuntano le foto

Manuela Arcuri, matrimonio segreto nella più classica delle ambientazioni del genere: l’attrice romana si è sposata a Las Vegas. Spuntano solo oggi le foto

manuela arcuri
Getty Images

Ora è ufficiale. Possiamo dirlo con tranquillità: Manuela Arcuri si è sposata. Dopo le recenti dichiarazioni delle scorse settimane, inerenti appunto alle nozze, l’attrice romana ha mostrato per la prima volta pubblicamente le foto del matrimonio con Giovanni di Giovanfrancesco.

Il marito, imprenditore e padre di Mattia, ha preso in sposa la sua Manuela lo scorso 30 aprile a Las Vegas, in Nevada. Nozze mai convalidate in Italia, occorre sottolineare. Il fatto è che soltanto oggi la meravigliosa 43 enne ne ha parlato con ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri sconvolta: “sono stata vittima anche io, ho creduto in lui”

LEGGI ANCHE >>> Manuela Arcuri svela la fede calcistica. fan divisi tra gioia e delusione

Manuela Arcuri, il matrimonio segreto a Las Vegas: ecco la foto inedita delle nozze

Manuela Arcuri
Fonte foto: web

Nessuno se lo sarebbe aspettato, eppure Manuela Arcuri si è ufficialmente sposata. Lo scorso mese era stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ma soltanto oggi le foto delle nozze sono uscite.

La sposa ha scelto un elegante abito bianco con un bouquet delle più classiche rose rosse. La location prestabilita? Il famoso hotel Bellagio e viaggio di nozze alle Hawaii. Un vero e proprio sogno per l’attrice romana che fino ad oggi non aveva ancora mostrato le foto.

“Quando la cerimonia è finita sono partite le fontane insieme con la musica. E poi è stato bello rimettermi l’abito e partecipare a una delle feste a tema che fanno nei grandi alberghi con sposi provenienti da tutto il mondo. Io adoro Las Vegas, è un posto surreale, un continuo show, sembra il paese dei balocchi”, ha raccontato a Diva e Donna.

Las Vegas è stata la meta deputata per assolvere a queste nozze segrete. Ora la coppia si è dichiarata pronta a sposarsi anche in Italia, ma dovrà naturalmente attendere la fine dell’emergenza coronavirus, così da poter invitare tutte le persone più care.

Ricordiamo che la coppia ha anche uno splendido bambino chiamato Mattia, nato nel 2014.

Impostazioni privacy