Barbara D’Urso in politica? La conduttrice svela la verità sui social

Barbara D’Urso in politica? Ecco la replica a tutte le supposizioni che in questi giorni si sono alternate circa la sua probabile discesa in politica a scapito della tv.

Barbara D'Urso in politica?
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

E’ da qualche settimana che non si parla d’altro che della conduttrice di Canale Cinque che a quanto pare sarebbe pronta a entrare in politica, visto l’insistenza con cui i vertici di alcune forze del paese le stanno chiedendo da anni.

A differenza di quello che si possa pensare è stata proprio la diretta interessata in una sua recente intervista ad ammettere: sono tanti anni che me lo chiedono, prima o poi lo farò” e questo ha portato persino a supporre che possa essere la prossima candidata alla regione Calabria.

A mettere tutto in chiaro ci ha pensato lei stessa con un piccolo video condiviso nelle scorse ore sui social e in particolare su Instagram, mettendo a tacere le voci di chi la critica per la possibile decisione e chi la incita a non mollare. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso ko, non regge il confronto

LEGGI ANCHE>>> Barbara D’Urso, la prima serata non convince

Barbara D’Urso in politica? “Non è il momento, resto in televisione”

Barbara D'Urso imprevisto in diretta: "Ma che avete mandato?"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso in politica? La conduttrice partenopea torna sui social con uno degli argomenti interessanti delle ultime settimane e chiarisce tutto sulla sua possibile candidatura.

Tanti sono i commenti alternati in questi ultimi giorni dopo le mie parole nell’intervista, vi viglio tranquillizzare per ora non intenzione di scendere in politica, resto a fare televisione. Magari un giorno” con queste poche parole la presentatrice mette tutti a tacere.

Ha parlato sia per i suoi sostenitori che da giorni le scrivono di difendere i loro diritti e sia ai suoi detrattori che la ricoprono di critiche al solo pensiero di poterla vedere candidata, sembra proprio che la donna non sia per niente intenzionata a farlo.

Negli ultimi giorni si era anche pensato che il centrodestra potesse candidarla come prossimi Presidente della regione Calabria, cosa smentita proprio dalla diretta interessata che ha ammesso: “me lo hanno chiesto spesso, un giorno forse, non si sa mai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Impostazioni privacy