Si getta nel vuoto, la moglie non lo vede e gli passa sopra con l’auto

Doppia tragedia in provincia di Varese. Un uomo si suicida lanciandosi dal vuoto e la moglie gli passa sopra con la sua auto.

Una doppia tragedia ad Origgio, in provincia di Varese. Il dramma di un uomo che decide di togliersi la vita, e quello della moglie che passa sopra il corpo esanime dell’uomo e non si accorge di avere investito il marito. Come e quando sia morto il suicida, lo stabilirnno le indagini in corso, anche se l’ipotesi più probabile è che sia morto sul colpo dopo il volo, e non perché investito.

L’allarme era scattato per un presunto investimento di un pedone, perché è quello che hanno visto i passanti che hanno chiamato il 118. Quello che a tutti sfuggiva era ciò che era successo poco prima.

LEGGI ANCHE >>> Muore di tumore a 27 anni: rimasto senza cure adeguate, c’è il Covid

LEGGI ANCHE >>> Mamma e figlio piccolo insieme fino alla fine: sono morti abbracciati

Si getta nel vuoto, la moglie non lo vede e gli passa sopra con l’auto: come è morto il 77enne?

A morire è stato un 77enne del posto, pare abbia lasciato un bigliettino prima di compiere il gesto estremo. L’uomo si è lanciato dalla cima della rampa del box della propria abitazione. La moglie, qualche minuto più tardi, è passata proprio dove a terra si trovava il corpo presumibilmente senza vita del marito e non accorgendosi di lui, gli è passato sopra con l’auto.

I soccorsi sono scattati per l’investimento, arrivati sul luogo dell’incidente, i sanitari hanno trovato l’uomo in arresto cardiaco. A nulla sono servite le manovre di rianimazione e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso. Poi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale che hanno perimetrato l’area per poter effettuare tutti i rilievi del caso. Da qui la macabra scoperta del suicidio e dell’investimento inconsapevole.

Impostazioni privacy