Mamma e figlio piccolo insieme fino alla fine: sono morti abbracciati

Non sono riusciti a sopravvivere una madre ed il figlio di 6 anni, morti in un locale in una Parrocchia per un tragico incidente.

Erano ospiti della struttura tramite “l’Associazione San Girolamo Emiliani“ una donna romena di 36 anni ed il figlio di soli 6 anni, morti a causa di una fuga di gas nello stabile nella mattinata di oggi, 14 Dicembre.

La tragedia si è consumata a Velletri, nei pressi dei Castelli Romani, intorno alle 9.30 di questa mattina e sul posto sta già indagando la Polizia di Stato. I due erano ospiti della Caritas e avevano passato la notte in una stanza a loro dedicata, riscaldata con una stufa a fungo che è poi stata la causa della morte dei due.

Sul posto per le analisi di rito sono arrivati non solo la Polizia di Velletri, ma anche la scientifica per i rilevamenti e le prime operazioni del caso.

Mamma e figlio sono rimasti insieme fino alla fine: morti tragicamente

Secondo gli inquirenti il fungo, avrebbe fatto fuoriuscire del gas appena dopo che la fiamma è stata spenta, uccidendo nel sonno la mamma ed il figlio per le eccessive esalazioni di gas durante la notte.

É da comprendere ancora la dinamica della fuoriuscita del gas: se sia sorta per un malfunzionamento del fungo, oppure per problemi della madre nello spegnere la fiamma.

Resta inoltre da capire di chi sia proprietaria dello stabile, dato che l’“l’Associazione San Girolamo Emiliani“ conferma che il locale fosse della Caritas nella sua sede di Velletri-Segni, che invece si è totalmente distaccata dalla vicenda con una nota inoltrata:

“Si sottolinea dunque che la Caritas diocesana Velletri-Segni non è interessata in alcun modo riguardo all’accaduto”“

Impostazioni privacy