Matteo Salvini in lacrime, le parole di Francesca Verdini commuovono

Matte Salvini in lacrime, il leader del Carroccio ieri nella puntata di Oggi è un altro giorno si è commosso dopo le parole della sua fidanzata Francesca.

Matteo Salvini in lacrime
foto facebook

E’ stato ospite del programma du Rai Uno condotto da Serena Bortono, il leader delle Lega e anche in questa occasione ha parlato lungamente di tutti quello che concerne il momento storico che l’Italia sta vivendo.

Ampio spazio però è stato dato anche alla sua vita privata, nel racconto del rapporto con i figli Federico di 18 anni e Mirta di 8 che avendo i genitori divorziati, purtroppo riesce a vedere poco, come lui stesso ha ammesso.

A colpirlo però sono state le parole della sua compagna Francesca Verdini che con un video messaggio ha molto emozionato il politico: “sono fortunato, ha 28 anni ma di testa è avanti, è una ragazza straordinaria. Non è facile prendere il pacchetto Salvini, ma lei ha una pazienza e una dolcezza infinita”.

LEGGI ANCHE>>> Elisa Isoardi su Salvini: “Abbiamo sbagliato entrambi”

LEGGI ANCHE>>> Matteo Salvini al Governo: “Fate passare il Natale in famiglia”

Matteo Salvini in lacrime a Oggi è un altro giorno: “lei è un gioiello”

screenshoot Rai Uno

Matteo Salvini in lacrime, il leader della Lega è rimasto molto commosso dalle parole della sua compagna Francesca Verdini che ha mandato un messaggio in diretta da Serena Bortone nel programma di Rai Uno.

E’ un vero gioiello, stiamo già insieme da un anno e mezzo. L’ho conosciuta che avevo 46 anni, lei 26, ma se c’è testa l’età non fa la differenza. Lei è la numero uno” ha ammesso il politico alla domanda della conduttrice sul pensiero di sistemarsi una volta per tutte. Ricordiamo infatti che il Senatore ha già due figli nati dalle sue precedenti relazioni.

Ciao amore, per farti questo saluto sono venuta sui tetti in campagna, dove sono cresciuta. Dovrei elencare tutte le ragioni per cui ti amo, ma sono troppe” queste invece alcune delle parole della giovane che anche sui social è molto presente e molto spesso condivide momenti di vita anche con il leader politico.

Impostazioni privacy