Mirko abbraccia Mihajlovic commosso: la partita più importante

Una nuova ed intensa puntata a Le Iene, con la storia del piccolo leone Mirko che abbraccia Sinisa Mihajlovic: commozione e dolcezza nel video

Le Iene, Mirko abbraccia Mihajlovic commosso: vittoria più importante
Sinisa Mihajlovic (Fonte foto: GettyImages) – Mirko (fonte foto: Instagram, @redazioneiene)

Ritornano stasera su Italia 1, Le Iene, il famoso ed amato programma dal grande seguito che, come di consueto, affronterà diverse tematiche: tra queste, la storia molto intensa di Mirko e del suo incontro con l’ex giocatore ed attuale allentare del Bologna Sinisa Mihajlovic.

Chi segue da tempo e con attenzione la trasmissione sa che nel corso dell’appuntamento ci saranno, come nella tradizione del programma, diversi servizi, approfondimenti, in chieste e temi complessi da affrontare.

E proprio a proposito dei temi, ci sarà spazio per una storia molto dolce ed intensa che, come detto, vede due protagonisti, quali Mihajlovic e Mirko.

I due hanno affrontato la stessa battaglia nel medesimo periodo, la lotta alla leucemia, e sono diventati amici poiché a quel tempo si scambiavano lettere e video messaggi. Oggi, la trasmissione realizza il sogno del piccolo, ovvero quello di poter incontrare e abbracciare l’allenatore.

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Anna Falchi sconvolta: l’ex fa coming out e si sposa, lo scherzo

LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Guido Meda ‘vittima della marijuana’, “deficiente!”: lo scherzo

Le Iene Mirko abbraccia Mihajlovic: “Hai pianto quando eri in ospedale? Anche io, e piango anche adesso”

Le Iene, Mirko abbraccia Mihajlovic commosso: partita più importante
L’abbraccio tra Mirko e Sinisa Mihajlovic (fonte foto: Instagram, @ redazioneiene)

Un nuovo ricco appuntamento per tutti i telespettatori appassionati di Le Iene, che come detto in questa occasione riserverà una parte particolarmente emozionante e commovente, dedicandosi e raccontando la storia di Mirko, un piccolo leone che avrà l’occasione di incontrare Sinisa Mihajlovic.

Un rapporto, tra l’allenatore e il piccolo, nato durante il periodo in cui entrambi erano alle prese con la lotta alla leucemia e le cure per contrastare il male, in cui si scambiavano lettere e messaggi video, facendosi forza l’un l’altro.

È Nicolò De Devitiis ad accampare il piccolo al centro sportivo del Bologna e favorire un incontro molto intenso tra i due.

L’allenatore infatti chiede a Mirko: “Hai pianto quando eri in ospedale? Anche io, e piango anche adesso. Ho pianto anche quando ho ricevuto la tua lettera.”

Sinisa gli ricorda di esser stato molto forte e di ricordare tute le pubblicità che passavano in tv in quel momento; al solo guardarle, adesso, ancora ha i brividi.

Poi l’allenatore prosegue:Quando il medico mi ha detto che c’era qualcosa che non andava gli ho chiesto se di questa malattia si muore. Lui ha risposto che fino a vent’anni fa non si poteva fare niente ma che adesso, con le ricerche, con il miglioramento e grazie alla donazione (di midollo, ndr.) non è più così. E a me bastava saperlo.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy