Gregoraci e Tatangelo, il video dal passato fa impazzire i fan

Gregoraci e Tatangelo fanno impazzire il web con il loro video del passato pubblicato su Tik Tok: scopriamo insieme di cosa si tratta e perchè è cosi piaciuto.

Gregoraci e Tatangelo
foto instagram

Ieri è stata protagonista nella puntata del Grande Fratello Vip con il suo ultimo confronto in casa con il suo amico speciale Pierpaolo Pretelli, la showgirl calabrese ha infatti deciso di abbandonare il reality non accettando do continuare la sua avventura fino a Febbraio.

Oggi tornata alla vita di tutti i giorni al fianco di suo figlio Nathan, è nuovamente al centro dell’attenzione e rimane comunque una delle grandi protagoniste del reality di Canale Cinque, ma a colpire è un suo vecchio video.

Risale a quest’estate, si tratta di un piccolo tik tok realizzato insieme ad Anna Tatangelo, ospite di un programma condotto dalla calabrese: scopriamo insieme di cosa si tratta e cosa ha colpito maggiormente.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci nella bufera, in treno senza mascherina

LEGGI ANCHE>>> Anna Tatangelo, il post commuove il web: “E’ difficile”

Gregoraci e Tatangelo, il video di tik tok che ha colpito i fan

foto web

Gregoraci e Tatangelo sono le protagoniste di un breve video pubblicato diversi mesi fa su tik tok, ma che ancora oggi scalda gli animi dei tanti follower che seguono le due donne.

Nel video ci sono la conduttrice e la cantante che realizzano un piccolo balletto sulle note di una delle canzoni dell’ex compagna di Gigi D’Alessio, quella presentata quest’estate a Battiti Live, il programma condotto dalla calabrese.

I follower sono ancora in pieno visibilio nel vedere questo video realizzato da due donne bellissime e sempre protagoniste del web anche grazie al loro lavoro che le tiene sempre sulla cresta dell’onda.

Ma non è tutto, successo anche per le due che sono reduci una dal Grande Fratello Vip che ha deciso di abbandonare la scorsa settimana e l’altra da All together now di cui è stata una delle giudice della terza edizione che si è conclusa la settimana scorsa. Staremo a vedere cosa ci riserveranno per il futuro.

@elisabettagregoraci

Io e Anna !!!GUAPO🔥🔥🔥 @annatatangelo

♬ suono originale – Anna Tatangelo

Impostazioni privacy