I Robinson, ricordate Denise? Oggi è sposata con l’uomo più desiderato al mondo

Ricordate Denise de I Robinson? Oggi ha superato i cinquanta e ha un merito bellissimo e molto famoso, ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Denise Robinson è il personaggio dell’amata serie al quale il pubblico non ha mai potuto dire addio, non venne infatti chiamata per la fine dello spin off Tutti al college. Pare che Lisa BonetBill Cosby abbiano avuto delle incomprensioni, la prima volta nel 1988 quando Lisa fu licenziata a causa della sua prima gravidanza proprio dal noto attore.

Lo ricorda anche l’allora marito Lenny Kravitz ha svelato nella sua biografia come i rapporti tra Lisa e Bill fossero tesi dopo questo episodio. L’attrice, tornata dopo il parto sul set, lasciò ufficialmente la serie nel 1991 e non venne neanche chiamata per il finale dello show. Oggi sono passati ventinove anni da quei fatti, com’è diventata Lisa?

LEGGI ANCHE>>> La bruttina di Non è la Rai, oggi ha un marito bellissimo e sta per tornare in Tv

LEGGI ANCHE>>>Ricordate Pippi Calzelunghe? Ieri era così com’è, oggi Inger Nilsson?

Lisa Bonet aka Denise Robinson e il marito bellissimo, Jason Momoa

Dal 1984 al 1991 l’abbiamo vista vestire i panni di Denise ne I Robinson ma oggi Lisa Bonet non ha minimamente perso il fascino e il talento del tempo. Oltre ai successi professionali Lisa ha trovato anche l’amore della sua vita, uno degli uomini più belli e desiderati al mondo.

Suo marito è Jason Momoa, il bellissimo e tenebroso Khal Drogo de Il Trono di Spade e più di recente l’aitante Acquaman, film che andrà in onda questa sera su Canale 5. I due hanno avuto due figli, Lola e Nakoa. Jason ha ammesso di avere una cotta per Lisa da quando aveva 8 anni, i due hanno infatti 11 anni di differenza.

L’attore ha poi ammesso: “All’epoca dicevo ‘Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’. Le ho rivelato di essere un suo stalker solo dopo il secondo figlio” ha scherzato infine.

Impostazioni privacy