Maradona, il corpo sarà riesumato? Ecco come stanno le cose

Oggi, 14 dicembre 2020, a ‘Pomeriggio 5‘ si è ritornati sul caso Diego Armando Maradona, il suo corpo sarà riesumato? Ecco come stanno le cose

Maradona, il corpo sarà riesumato? Ecco come stanno le cose
Diego Armando Maradona, Fonte foto: GettyImages

Si continua a parlare dell’inaspettata morte di Diego Armando Maradona, deceduto lo scorso 25 novembre 2020, e soprattutto dei motivi della sua dipartita che per ora restano sconosciuti o meglio in fase di verifica.

Della questione è ritornata a parlare Barbara D’Urso durante il suo quotidiano appuntamento con i telespettatori a ‘Pomeriggio 5‘, in modo particolare la conduttrice si è soffermata sulla possibile riesumazione del cadavere dell’ex calciatore del Napoli.

Come in molti sicuramente già sapranno, la conduttrice è stata una delle prime a dare la notizia della scomparsa del Pibe de oro e con molta commozione è riuscita a fare una cronaca dell’accaduto con l’ausilio del noto giornalista sportivo Amedeo Goria.

La D’Urso, nel corso dei giorni passati, si è occupata di tantissimi temi ed ha anche dato voce ai diversi commercianti e non solo che in questo momento di forte difficoltà, dato dalla pandemia da Nuovo Coronavirus, si sono trovati a dover chiudere i propri negozi e a dover affrontare diversi problemi.

LEGGI ANCHE >>> Hugo Maradona e la vera eredità di Diego: “Il regalo più bello? Un ricordo…”

LEGGI ANCHE >>> “Troppo meridionale”, così Barbara D’Urso fu costretta a prendere una decisione incredibile

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ritorna sul caso Maradona: il cadavere sarà riesumato?

Maradona, il corpo sarà riesumato? Ecco come stanno le cose
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso è dunque ritornata a parlare di Diego Armando Maradona e della sua morte, in merito a ‘Pomeriggio 5‘ un inviato ha spiegato come stanno realmente le cose.

Alcuni parlano di una possibile riesumazione del cadavere del calciatore ed allenatore, ed in merito l’inviato ha spiegato: “Le dichiarazioni di Santiago Lara, ovvero sulla volontà di riesumare la salma di Diego Armando Maradona, in Argentina tutti sono fermamente convinti che sia totalmente inutile in quanto da un lato la procura ha tenuto dei campioni di DNA del Pibe de Oro, dall’altro sia Dalma che Giannina ma anche Dieguito Fernando si sono resi disponibili a fornire i loro campioni genetici”. 

Insomma, al momento sembra che la questione sia tutta ancora da sciogliere e al momento la situazione è in alto mare.

Impostazioni privacy